Inviato: venerdì 2 marzo 2007, 10:31
Allora, innanzitutto grazie Ecopower per le mail con le info sulle Pirelli.
Ho montato ieri le Firestone 195/60 15 H sui cerchi da 6 pollici....confermo quello che dici tu Matteo(grazie per le info!!)...meno dondolante-più diretta anche di sterzo, sterzo un pelo più leggero ma molto più silenziosa e confortevole. Sul cerchio sta veramente bene senza l'effetto "salsicciotto" delle 205.
Vediamo, per ora ho provato pochi km, ma sembra che così sia perfetta!!
Ho montato ieri le Firestone 195/60 15 H sui cerchi da 6 pollici....confermo quello che dici tu Matteo(grazie per le info!!)...meno dondolante-più diretta anche di sterzo, sterzo un pelo più leggero ma molto più silenziosa e confortevole. Sul cerchio sta veramente bene senza l'effetto "salsicciotto" delle 205.
Vediamo, per ora ho provato pochi km, ma sembra che così sia perfetta!!