Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 2 marzo 2007, 10:31
da AeroNik
Allora, innanzitutto grazie Ecopower per le mail con le info sulle Pirelli.

Ho montato ieri le Firestone 195/60 15 H sui cerchi da 6 pollici....confermo quello che dici tu Matteo(grazie per le info!!)...meno dondolante-più diretta anche di sterzo, sterzo un pelo più leggero ma molto più silenziosa e confortevole. Sul cerchio sta veramente bene senza l'effetto "salsicciotto" delle 205.

Vediamo, per ora ho provato pochi km, ma sembra che così sia perfetta!!

Inviato: venerdì 2 marzo 2007, 11:25
da Lucantropo
Sono contento che ti stia trovando bene con quelle gomme, come anche me... :) ho notato che solo leggermente rumorose in frenata, ma forse devono ancora "limarsi" un po' con l'assetto della vettura..

Inviato: venerdì 2 marzo 2007, 14:35
da viggen
. probabilmente poi, con le 205 + cerchi da 6" rischi di toccare qualcosa..

no non tocca niente,io avevo i cerchi da 16 *6.5 205/50/16 i super aero forse e nn toccava,ed erano molto piu larghi anche come ofset degli originali a 3 razze.