Pagina 2 di 3
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 12:16
da giuseppe122
Io invece vorrei questo:
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 13:28
da the doctor
Io sarei indeciso tra un bel set di cerchi e gomme 18" (ma non saprei che disegno montare) oppure 4 sospensioni della bilstein visto che i miei si sentono affaticati un pò dopo 135000km. Altrimenti un bel pacco di fatti miei che con questa crisi sarà la cosa migliore, visto anche che ho speso tutto l'anno sulla mia saabina

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 13:35
da ZioTom
una bella lucidata dal carrozziere

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:01
da marcofinnista
viggen ha scritto:be a me servono i tubi in treccia,la barra posteriore da 22mm il supporto cambio stage 2 di tagliaferro e i supporti rigidi ammortizzatori sempre di taglia.......hai sentito babbo natale???!!!!!!
Io c'ho quelli della mia ex 9.5 senno' t'accontetavo io

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:10
da drillo65
vinsempre ha scritto:
Scendendo su un gradino più economico, mi stuzzicano un paio di (banali) accessori originali, ovvero questi:
12788413 - Genuine Saab Storage Box.JPG
12788413 - Genuine Saab Bag Holder.JPG
io il box l'ho preso, molto comodo,ma,cazzarola, 68 €

, nà bacinella di plastica,non si può
infatti i ganci portaspesa me li sono fatti da solo con materiale brico.

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:12
da drillo65
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:44
da vinsempre
ZioTom ha scritto:una bella lucidata dal carrozziere

Ecco, bravo!
Anche una seduta di detailing, neanche troppo spinto
Ma anche questo è in coda al resto.....
drillo65 ha scritto:io il box l'ho preso, molto comodo,ma,cazzarola, 68 €

, nà bacinella di plastica,non si può
infatti i ganci portaspesa me li sono fatti da solo con materiale brico.

Sì lo so, il prezzo è alto

.....ma è comoda (e tu lo confermi).
Mi piace l'idea di avere gli accessori originali: diversamente so che, come dici bene, con poca spesa ed un pò d'ingegno sia potrei adattare un contenitore qualsiasi, sia potrei creare dei ganci "originali"

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 14:47
da Lucantropo
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:01
da ZioTom
vinsempre ha scritto:ZioTom ha scritto:una bella lucidata dal carrozziere

Ecco, bravo!
Anche una seduta di detailing, neanche troppo spinto
Ma anche questo è in coda al resto.....
drillo65 ha scritto:io il box l'ho preso, molto comodo,ma,cazzarola, 68 €

, nà bacinella di plastica,non si può
infatti i ganci portaspesa me li sono fatti da solo con materiale brico.

Sì lo so, il prezzo è alto

.....ma è comoda (e tu lo confermi).
Mi piace l'idea di avere gli accessori originali: diversamente so che, come dici bene, con poca spesa ed un pò d'ingegno sia potrei adattare un contenitore qualsiasi, sia potrei creare dei ganci "originali"

eh ma la tua è nuova, la mia c'ha quasi 13 anni.. essendo sempre in garage è tenuta ancora benone, ma se uno vuol fare il pignolo...

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:39
da vinsempre
Sì verto, la mia sta MOLTO bene!!!!
Ma si può fare di più!!!
Per esempio, gli swirls ci sono eccome!
E, poi, sull'auto e ancor di più sul cofano ci sono molti aloni di calcare che non si levano proprio col lavaggio (poca roba che si vede da pulita, ma il mio occhio attento cade sempre là

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 18:35
da jpm
Il KIT per la distribuzione

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 18:42
da ecodrive
Mi accontenterei della mia cabrio, ma in scala 1:24 (bianca!)
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 18:45
da Luca69
drillo65 ha scritto:
io il box l'ho preso, molto comodo,ma,cazzarola, 68 €

, nà bacinella di plastica,non si può
Il Box costa troppo: ho rimediato con una cesta in plastica carina bloccata ai ganci con degli elastici: poi ho preso il tappettone in gomma per il bagagliaio e il tutto non si muove di un millimetro.
drillo65 ha scritto:
infatti i ganci portaspesa me li sono fatti da solo con materiale brico.

FOTO !!
Li volevo prendere pure io ....ma non ricordo il prezzo ....ma mi sembrava un'altro furto!
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:58
da viggen
marcofinnista ha scritto:viggen ha scritto:be a me servono i tubi in treccia,la barra posteriore da 22mm il supporto cambio stage 2 di tagliaferro e i supporti rigidi ammortizzatori sempre di taglia.......hai sentito babbo natale???!!!!!!
Io c'ho quelli della mia ex 9.5 senno' t'accontetavo io

davvero? interessante,perchè non me vedi la lunghezza rispetta ai tuoi che se è facciamo sto commercio....
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:38
da marcofinnista
erano un pochino + lunghi ma non mi ricordo di quanto poi ho sentito dire che devono essere precisi....
se vuoi te li do , vedi se ci stanno senno' ciccia me li vengo a riprendere e ci facciamo un caffe'

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:42
da marcofinnista
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:49
da viggen
marcofinnista ha scritto:erano un pochino + lunghi ma non mi ricordo di quanto poi ho sentito dire che devono essere precisi....
se vuoi te li do , vedi se ci stanno senno' ciccia me li vengo a riprendere e ci facciamo un caffe'

no perchè co le pinze diverse un po piu lunghi so precisi
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:50
da jpm
No!
La leva corta che elimina il blocco del cambio in retromarcia te la proibisco
Per il telaio a sei punti,
adoro quando mi tirate certe frecciatine, dovrete aspettare ancora.
Devo risolvere alcune beghe che mi fanno morire dietro al collettore INOX... e poi metterò mano anche a quello

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:13
da nitro
sparo eh, tanto sognare è gratis, a me garberebbero un centinaio di cavalli in più e la trazione integrale.
A parte che col superbollo il 2.8 diventa un filino troppo "impegnativo"- sanguisughe

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:22
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Svegliarmi domani mattina e sentirmi dire che il Decreto Salva Italia era stato solo in incubo

e vedere che questo Topic non esisteva più
viewtopic.php?f=36&t=18060 