ma lo sai che mi hai dato una idea.............quasi quasi visto quello che succede per le strade compro un affarino simile..........
http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-CON-2 ... 944wt_1270
Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Potrebbe essere utile, tuttavia credo che il display sia superfluo.
Mi pare che la camcar sia predisposta per resitere agli urti ed è molto discreta;
è impostata per partire con l'accensione del motore ed arrestarsi quando lo spegni registrando in continuo e sovraregistrando quanto registrato in precedenza quando la memoria è piena.
L'idea è che se fa un incidente estrai la schedina e rivedi cos'è successo.
Mi pare che la camcar sia predisposta per resitere agli urti ed è molto discreta;
è impostata per partire con l'accensione del motore ed arrestarsi quando lo spegni registrando in continuo e sovraregistrando quanto registrato in precedenza quando la memoria è piena.
L'idea è che se fa un incidente estrai la schedina e rivedi cos'è successo.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti



