Pagina 2 di 2

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 9:01
da desertstorm
ma lo sai che mi hai dato una idea.............quasi quasi visto quello che succede per le strade compro un affarino simile..........

http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-CON-2 ... 944wt_1270

Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga

Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 9:31
da enzolin
Potrebbe essere utile, tuttavia credo che il display sia superfluo.

Mi pare che la camcar sia predisposta per resitere agli urti ed è molto discreta;

è impostata per partire con l'accensione del motore ed arrestarsi quando lo spegni registrando in continuo e sovraregistrando quanto registrato in precedenza quando la memoria è piena.

L'idea è che se fa un incidente estrai la schedina e rivedi cos'è successo.