Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 13:00
da giuseppe122
mi hai fregato!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 13:58
da giammacabrio
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:30
da Miura
Devo proprio dire che è STUPENDA.Complimentissimi!
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero 2.0T 1990
Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 15:08
da giuseppe122
ieri ho conosciuto Luca e la sua cabrio. Il padrone simpatico e cordiale, l'auto bellissima! Ottimi interni plastiche e gomme varie come nuove, solo piccole imperfezioni ai paraurti. Gli ho consigliato di far vedere il cambio.........
complimenti!!!!!!!!!!!