SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Ma voi lo sapevate che...
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18072
Pagina
2
di
2
Re: Ma voi lo sapevate che...
Inviato:
martedì 13 dicembre 2011, 22:22
da
GheSo
Nei prossimi anni una cifra quasi dieci volte più grande ( se ricordo bene)