Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 21:57
da SUPERFRA
Mi ero perso questo Topic !!! Complimentoni Mike !!! Finalmente una Saab "risparmiosa" :D

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 11:56
da STILEITALIA
SUPERFRA ha scritto:Mi ero perso questo Topic !!! Complimentoni Mike !!! Finalmente una Saab "risparmiosa" :D
...non sara' proprio "risparmiosa" ma di sicuro sara' "virtuosa" :D :D :D :l :l











(nel senso che ogni centesimo speso per lei sara' speso bene e mai rimpianto :) )

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 12:00
da Lucantropo
Complimenti ! Le c900 Cabrio Blu spopolano.. :))

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 12:05
da AlbyGinestra
Quasi una gemella della mia, kit Aero a parte :)) veramente in condizioni bellissime, il kit radica è una vera chicca!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 16:45
da mi..chele
SUPERFRA ha scritto:Mi ero perso questo Topic !!! Complimentoni Mike !!! Finalmente una Saab "risparmiosa" :D
Fra non è questa quella risparmiosa....questa è quella per il periodo di transazione :))
STILEITALIA ha scritto: ...non sara' proprio "risparmiosa" ma di sicuro sara' "virtuosa" :D :D :D :l :l

(nel senso che ogni centesimo speso per lei sara' speso bene e mai rimpianto :) )
:)) yesssssssss sarà la virtuosa :))
Lucantropo ha scritto:Complimenti ! Le c900 Cabrio Blu spopolano.. :))
E' che blu è....come si può dire.... blu :D
AlbyGinestra ha scritto:Quasi una gemella della mia, kit Aero a parte :)) veramente in condizioni bellissime, il kit radica è una vera chicca!
Grazzzzzzieee ...spero di riuscire a mantenerla bene :))

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 23:55
da GheSo
Adesso ci prometti che ti ricordi di cambiarle l'olio?

:D



Ma Domenica l'inauguri facendocela conoscere?
Daiiii!! Dimmi di si!!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:43
da L.a.t.23
È la gemella della mia!! A parte gli interni.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 11:17
da enzolin
Bellissima!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 22:25
da throll
Complimentissimi!!
La truppa delle nonnette in topless s'ingrossa... al prossimo raduno ti sdoppierai? :=

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 22:50
da giammacabrio
Bella bella :l :l :l :l


Mi sono perso qualche cosuccia :) ma da dove è uscita questa classic............. :? l'ha presa da Giac.....i :? :l :) :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 10:31
da cerry83
Molto bella...l'avevo puntata anche io! Poi mio padre si è fissato con la Guzzi (che non ha ancora comprato) e quindi nada...
Tra l'altro l'avevo puntata anche l'altra volta che era stata messa in vendita, tipo 2 anni fa o giù di lì...sono abbastanza certo che sia la stessa!
Ha le sue cosette da sistemare...ma, se uno ha il tempo necessario (o se la prende con calma), è un divertimento vederla avvicinarsi alla perfezione!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:28
da throll
cerry83 ha scritto:Molto bella...l'avevo puntata anche io! Poi mio padre si è fissato con la Guzzi (che non ha ancora comprato) e quindi nada...
Tra l'altro l'avevo puntata anche l'altra volta che era stata messa in vendita, tipo 2 anni fa o giù di lì...sono abbastanza certo che sia la stessa!
Ha le sue cosette da sistemare...ma, se uno ha il tempo necessario (o se la prende con calma), è un divertimento vederla avvicinarsi alla perfezione!
Ma è lui...è tornato! è lo zombie di cerry :O >:] marco mi hai anticipato...si è proprio quella che avevi punatato tu! 8)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 10:40
da cerry83
:))

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:59
da futuroantico
Molto bella complimenti. Ha gli stessi colori della mia che, però, non è aero.
A proposito, la cuffia del cambio nella stessa pelle dei sedili l'hai fatta mettere tu? NOn mi pare che all'epoca vi fosse. Aftermarket c'era solo nera.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 17:04
da cerry83
futuroantico ha scritto:Molto bella complimenti. Ha gli stessi colori della mia che, però, non è aero.
A proposito, la cuffia del cambio nella stessa pelle dei sedili l'hai fatta mettere tu? NOn mi pare che all'epoca vi fosse. Aftermarket c'era solo nera.
credo che in principio fosse nera...poi si è consumata!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 18:14
da giuseppe122
infatti non è in tinta, è solo scolorita

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 19:08
da palla
La gemellina della mia :l

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero S 2.0t 1992

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 16:21
da saabspecialist
SUPERFRA ha scritto:Mi ero perso questo Topic !!! Complimentoni Mike !!! Finalmente una Saab "risparmiosa" :D
SENTI CHI PARLA...
invidioso.
sei come la volpe che non riusciva a prendere l'uva. :D :D :D