Pagina 2 di 4
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 1:37
da GheSo
Sempre più convinto che l'uscita dev'essere destra-sinistra.
E poi mi dici come si fanno foto così!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 15:27
da Miura
Eh?Di che uscita parli?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 15:34
da Lucantropo
Forse intende l'uscita degli scarichi..?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 15:54
da GheSo
Esatto: una uscita a destra e l'altra diametralmente opposta
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 16:53
da Miura
Boh,con"soli"4 cilindri.......una uscita sola mi sembrava abbastanza!Già così,quando l'ho vista montata la prima volta,un pò mi vergognavo.....per non parlare del"sound" in accelerazione!Per le foto:lo so che non sono eccezionali,ma ho una macchinetta digitale da 70 euro e la faccio lavorare in maniera automatica,non sono capace di far meglio,nelle foto sono negato(e non mi applico per migliorare),abbiate un pò di comprensione!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 19:40
da GheSo
Pensa che il mio voleva esser un complimento sulla bellezza delle foto...
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 14:49
da Miura
Ah!allora ti ringrazio,ma il merito è della mia Nikon coolpix di 6 anni.....fa tutto lei!
9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:16
da Miura
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:22
da marcofinnista
Bella, pure molto hard
Se posso permettermi, secondo me sui cerchi scuri ci starebbero meglio le coppette con logo SAAB blu e rosso
Beeelli pure i dischi freno, che dischi sono ?
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:24
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:Bella, pure molto hard
Se posso permettermi, secondo me sui cerchi scuri ci starebbero meglio le coppette con logo SAAB blu e rosso
+1
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:27
da marcofinnista
P.S. ....te lo dice uno che è andato in giro un anno con 4 buchi ed i bulloni dei mozzi a vista

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:30
da Miura
marcofinnista ha scritto: ci starebbero meglio le coppette con logo SAAB blu e rosso
Lo so,ma le coppette originali sono più piccole,ti do il diametro e me le fai tu!

AH!i dischi freno sono della M Tech,inglese.Comprati on line direttamente da loro.
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:47
da cerry83
Il cofano del bagagliaio è male allineato! Si vede che i due pezzi del faro sinistro non combaciano bene!
Per il resto, bella! Non apprezzo molto i cerchi non originali, ma questi comunque sono abbastanza discreti!
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:47
da marcofinnista
Basta che incolli sopra alle tue coppette il loghi SAAB che ho acquistato su e-bay hanno un ottimo adesivo 3M, con 10/15Euro circa (compresa spedizione) risolvi. Il venditore ne ha di diversi siametri non solo come quello delle coppette originali

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 14:18
da Miura
cerry83 ha scritto:Il cofano del bagagliaio è male allineato
Eh,carrozzieri,che ci vuoi fare!Grazie dell'avviso,torno lì e faccio risolvere!P.S.:Va bene le coppette,il cofano disallineato,i cerchi non originali.......ma nessuno si è accorto del paraurti posteriore modello restyling e del paraurti anteriore modificato(tralascio il fregio sopra la targa color titanio)!!!!!(e sul paraurti posteriore mancano i catarifrangenti che sono introvabili,ho solo quello sinistro che non monto finchè non li ho tutti e due)
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 14:28
da vinsempre
Non ho capito cosa hai modificato nel paraurti anteriore.......
Ma lo spoiler posteriore TurboX dove l'hai trovato?
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 14:44
da Miura
Non ho lo spoiler TurboX,è quello della Aero pre-restyling,il cofano e il resto è ancora il suo(2002).Il paraurti e i fanali sono della restyling,il paraurti anteriore non ha più i paracolpi sporgenti(adesso è tutto liscio,tipo il modello resyling)
Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:03
da vinsempre
Ah ecco......lo spoiler mi sembrava quello più piatto della TX, forse è l'effetto delle foto dalle quali non si evince che invece è più "sparato all'insù"
Vero, il paraurti anteriore è bello liscio
OTTIMO RISULTATO

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:33
da cerry83
In effetti il paraurti anteriore è bello bombato! Pare quello della viggen!

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:42
da GheSo
Bella, bella!!
Io adoro quei cerchi!