Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 16:34
da lupin2008
93 non cabrio sia 3 porte che 5 porte ne ho viste diverse da un demolitore
ma io cerco cabrio
ho gia i 2 paraurti
mi manc a il resto e poi la faccio rivivere come una 9 333333333333333333333
yuuuuuuuu non vedo l ora
vi devo dire la verita' ho avuto macchine molto ma molto piu belle di questa ma questa che me la sto rifaendo da me anche se mi sta facendo dannare e credetemi mi fa dannare sul serio mi sta facendo innaorare sempre piu'' certo che ce ne vuole di pazienza

Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 18:26
da Pietro7
lupin2008 ha scritto:93 non cabrio sia 3 porte che 5 porte ne ho viste diverse da un demolitore
ma io cerco cabrio
ho gia i 2 paraurti
mi manc a il resto e poi la faccio rivivere come una 9 333333333333333333333
yuuuuuuuu non vedo l ora
vi devo dire la verita' ho avuto macchine molto ma molto piu belle di questa ma questa che me la sto rifaendo da me anche se mi sta facendo dannare e credetemi mi fa dannare sul serio mi sta facendo innaorare sempre piu'' certo che ce ne vuole di pazienza
Stessa lunghezza d'onda!

P.S. Quelle 9-3 sono ancora reperibili?

Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 22:36
da guerzo
guerzo ha scritto:
ma perche mia aggiornare una 900 a 9-3?


IMHO, la 9-3 è più bella.
ma che centra, è una porcheria mischiare i modelli, sarà che vengo da una tradizione molto talebana sulle auto , ma passi la modifichina estetica, ma mutare un modello in un altro è proprio kitsch. :@

Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 22:50
da Pietro7
guerzo ha scritto:
guerzo ha scritto:
ma perche mia aggiornare una 900 a 9-3?


IMHO, la 9-3 è più bella.
ma che centra, è una porcheria mischiare i modelli, sarà che vengo da una tradizione molto talebana sulle auto , ma passi la modifichina estetica, ma mutare un modello in un altro è proprio kitsch. :@
Se la 9-3 è kitsch, allora aggiornare la 900 significa renderla kitsch. Ma se la 9-3 è bella, aggiornare la 900 corrisponde ad abbellirla.
Dov'è l'intoppo?

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 10:31
da Lucantropo
Che la 900 è bella in quanto più retrò della 9.3, sono due bellezze diverse.. come dire una 900NG Talladega ed una 9.3OG Aero... due bellezze peculiari anche per i loro particolari di finitura dei paraurti, bagagliaio, etc etc etc... :l :l :l

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 14:56
da autoeconomo
guerzo ha scritto:
guerzo ha scritto:
ma perche mia aggiornare una 900 a 9-3?


IMHO, la 9-3 è più bella.
ma che centra, è una porcheria mischiare i modelli, sarà che vengo da una tradizione molto talebana sulle auto , ma passi la modifichina estetica, ma mutare un modello in un altro è proprio kitsch. :@
Ti posso dar ragione, anch'io sono dell'idea che un'auto deve restare originale il più possibile, però comprendo anche chi fa questo tipo di modifiche.

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:36
da jim_rockford
se interessa, è da qualche tempo che noto una 9-3 aero cabrio da uno sfasciacarrozze, si vede dalla tangenziale ovest tra le uscite di cusago e settimo.
Non so però come ci si arrivi.
Davanti è ammaccata fino ai passaruota, ma dietro sembra ok.
Magari cerco di fare una foto se ripasso di li.
GG

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:54
da cerry83
quindi il paraurti davanti è andato? :(

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 15:56
da jim_rockford
Cerry, è identica alla tua ma solo tra i passaruota anteriori e il paraurti posteriore. Il frontale è a fisarmonica..
GG

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 16:19
da cerry83
accidenti che peccato...il paraurti davanti mi serviva :(
Magari se ci passi prova a sentire quanto vuole per quello dietro! E anche qualche altro pezzo forte, tipo sid, clima, sedili, sportello baule..i cerchi che si sono salvati...