Pagina 2 di 2

Re: Stemma Car6

Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 18:29
da AeroGT
Anni fa era on line su qualche sito di aste fallimentari l'elenco delle auto rimaste e delle attrezzature (tipo ponti).... ma non sapevo dei ricambi