SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Stemma Car6
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18145
Pagina
2
di
2
Re: Stemma Car6
Inviato:
venerdì 16 dicembre 2011, 18:29
da
AeroGT
Anni fa era on line su qualche sito di aste fallimentari l'elenco delle auto rimaste e delle attrezzature (tipo ponti).... ma non sapevo dei ricambi