Pagina 2 di 2

Re: TurboX incidentata

Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 22:54
da SUPERFRA
Miura ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ragazzi solo cerchi e gomme valgono più di 3.000 nuovi
Ma usati a quanto li puoi vendere?Anche a metà prezzo sarebbe troppo......
Infatti ho scritto nuovi ...
Secondo me i 19" usati li vendi tranquillamente a 1.000-1.300€ . Con o senza gomme .