Pagina 2 di 3

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 18:25
da mattomatte
Bella :l



Quando aggiungerai anche questa alla collezione, vengo su per la birra che mi devi :)) :)) :))

Immagine

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 18:50
da ecodrive
Aggiorno il mio regalo: vorrei che venisse Babbo Natale e dicesse che la chiusura di Saab è stato solo uno scherzo.... :sad:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 20:50
da AlexVE
mattomatte ha scritto:Bella :l



Quando aggiungerai anche questa alla collezione, vengo su per la birra che mi devi :)) :)) :))

Immagine

Bhe la Bandit è la Bandit, stupendaaaaaaaa
......per chi non lo sapesse è l'auto che guidava Burt Reynolds nel film "il bandito e la madama" :l

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 20:58
da vinsempre
ecodrive ha scritto:Aggiorno il mio regalo: vorrei che venisse Babbo Natale e dicesse che la chiusura di Saab è stato solo uno scherzo.... :sad:


Ehm......hai sbagliato topic......

viewtopic.php?f=12&t=18056

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 21:34
da ecodrive
Oddio.... :o( :o( :o(
'sto scombussolamento della Saab mi ha scombussolato..... :fainted: :fainted: :fainted: :sorry:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 22:23
da L.a.t.23
Non sono una fan delle Muscle car, ma questa è veramente in ottime condizioni! Bella.

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 20:00
da AlexVE
L.a.t.23 ha scritto:Non sono una fan delle Muscle car, ma questa è veramente in ottime condizioni! Bella.

Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:10
da MeloCore
Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:14
da MeloCore
Ma l'hai presa senza digital dash??? :(
Tessuto,non pelle? :sad:

No non ci siamo... Riportala indietro. :D :D :D

Scherzo.

Ri-complimenti

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: martedì 20 dicembre 2011, 22:15
da AlbyGinestra
Il mezzo esprime rabba e potenza da tutti i pori... :pirate:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 0:25
da AlexVE
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 21:42
da MeloCore
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 23:50
da AlexVE
MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
La mia Firebird è inserzionata su autoscout, ebay e Subito :)
Bella la grand prix, le Turbo sono un po delicatucce e tra l'altro sono tutte a carburatori, un po dure da tenere a posto!!!!! per i documenti mancanti sarebbe il problema minore visto che ora si possono rimettere in circolazione vetture senza doc, per il motore da rifare invece dipende se conviene guardando cosa cè da rifare e quanto chiede il venditore
La KITT è del mio amico, io gli ho fatto il lavoro di elettronica :)

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 8:35
da PILLO
AlexVE ha scritto: Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
dove andare a fare le foto se non in campora eh .alex sei sempre il solito monazzo !! :D :D :D

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 10:05
da sondrio1957
Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
Per curiosità e deformazione professionale, che misure di pneus monta?

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 13:26
da AlexVE
sondrio1957 ha scritto:
Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
Per curiosità e deformazione professionale, che misure di pneus monta?
Monta delle 245/50/16 97V :vilain:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 13:26
da AlexVE
PILLO ha scritto:
AlexVE ha scritto: Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
dove andare a fare le foto se non in campora eh .alex sei sempre il solito monazzo !! :D :D :D

....... queste sono le foto censurate :guilty:

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 18:06
da bonjo
MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:46
da MeloCore
bonjo ha scritto:
MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!

Io ci stavo pensando un pò di tempo fa,però non avendo i documenti non saprei... Tra l'altro non sono più andato a vederla :D

Mi informo per vedere se è ancora li... Comunque chiede poco.

Ciao

Re: (auto)Regalo di natale :D

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 13:00
da bonjo
Grazie, attendo news :)