Pagina 2 di 2

Re: 9000 CSE - Si è spenta da sola e non riparte

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 3:19
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:che c**o, io in un'officina autorizzata SAAB la pagai 500.000lire ai bei tempi per scoprire dopo 1 anno che era usata :[[ fortuna che l'officina era ormai chiusa... :furios: :furios: :furios:
Non sono in officina autorizzata Saab. A Budapest c'è una grande officina che fa solo Saab, ma non credo sia autorizzata. Anche se pensandoci, hanno il TECH II.
Non credo mi metteranno la pompa originale, su PFS costa quasi 400 Euro.

Re: 9000 CSE - Si è spenta da sola e non riparte

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 8:17
da PILLO
autoeconomo ha scritto:Seconda pompa di una 9000 che si rompe di botto. Ho sempre la DI in bagagliaio, mai che si rompesse quella...
tua mamma deve farsi il segno della croce che il problema non si sia presentato magari durante un sorpasso in autostrada. :8
sono angosciato da quando ho dovuto sostituirla perche non funzionava il livellometro e mi ero fermato in mezzo alla strada perche' senza benzina. :pirate: :pirate:

Re: 9000 CSE - Si è spenta da sola e non riparte

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 10:23
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:Seconda pompa di una 9000 che si rompe di botto. Ho sempre la DI in bagagliaio, mai che si rompesse quella...
La DI è come l'ombrello... :D

Re: 9000 CSE - Si è spenta da sola e non riparte

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 13:57
da autoeconomo
Mi sono informato, la pompa è nuova. Per un pò di anni dovrei stare tranquillo.

Re: 9000 CSE - Si è spenta da sola e non riparte

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 21:26
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Mi sono informato, la pompa è nuova. Per un pò di anni dovrei stare tranquillo.
Infatti il mio "ke sfiga" era relativo al fatto di averla cambiata pochi mesi fa!!!