Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:23
da PILLO
penso che debba essere come la radio ,caricatore cd dove sulla 900ng non occorreva il divorzio.sulle 9.3 occorre che tutto sia divorziato e poi risposato altrimenti non funziona niente ..

Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:28
da marcofinnista
giusto giusto per costringerti ad andare in officina autorizzata...e addio fai-da-te
Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 19:19
da vinpret
Il quadro strumenti non deve esser divorziato ma una volta montato deve essere sposato con il telaio della macchina, l'immobilizzatore della macchina è composto da tre parti la Twice, il quadro strumenti e la ecu (trionic 7) i tre componenti devono aver memorizzato lo stesso telaio altrimenti il motore non si avvia, il chilometraggio del quadro strumenti non ha alcuna influenza.Per avere l'indicatore del turbo funzionante sulle macchine sprovviste si deve semplicemente sostituire il quadro strumenti con uno dotato del indicatore del turbo in fase di "matrimonio" si sostituisce il numero di telaio della macchina con uno di una versione (AERO)con l' indicatore del turbo.
Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 5:43
da Manolete
vinpret ha scritto:Per avere l'indicatore del turbo funzionante sulle macchine sprovviste si deve semplicemente sostituire il quadro strumenti con uno dotato del indicatore del turbo in fase di "matrimonio" si sostituisce il numero di telaio della macchina con uno di una versione (AERO)con l' indicatore del turbo.
E dove lo peschi un numero di telaio di una Aero?
Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 7:53
da marcofinnista
Basta trovarne una parcheggiata da qualche parte il numero di telaio è riportato sulla piccola finestrella alla base del parabrezza nell'angolo guidatore

Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 18:49
da vinpret
se vuoi te lo do io (versione con trionic 7)
Re: 9-3OG 2.0t 2001 - Montare quadro strumenti della 2.0T 19
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 21:37
da desmo4
Se vuoi io ho il cruscotto completo di 9-3 2.0t del 2001 e anche n°telaio 9-3 aero