Pagina 2 di 2
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 13:48
da saaBruno
L.a.t.23 ha scritto:Perché, rottamare una 924 vi pare una cosa da persone civili?
sembrerà strano ma nei 7,8 demolitori che abbiamo girato avrò contato una decina e passa di 924!
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 15:09
da giuseppe122
purtroppo (secondo me) erano considerate Porsche di serie C. Motori di derivazione Audi/VW poco performanti (125 CV l'aspirata, 177 la turbo e 170 la 2.5) e interni di provenienza VW
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 16:35
da L.a.t.23
E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide. Pronostico peraltro che la 924 Carrera GT (che ora costa, a dire tantissimo, sui 30000) moltiplicherà diverse volte il suo valore in max 20 anni, per diversi fattori. Se avessi i soldi ne comprerei una.
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 16:44
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide.
Per i demolitori le uniche auto che valgono sono quelle più diffuse. Tempo fa avevo trovato una C900, l'hanno tenuta finché non ho smesso di prendere tutti i pezzi che volevo, poi l'hanno pressata, tenendo Punto e Golf ed altre auto più diffuse, di cui aveva anche più esemplari.
Per quanto riguarda i proprietari, gli incentivi hanno fatto dei grossi danni (maledetto chi li ha decisi...)
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 16:56
da giuseppe122
L.a.t.23 ha scritto:E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide. Pronostico peraltro che la 924 Carrera GT (che ora costa, a dire tantissimo, sui 30000) moltiplicherà diverse volte il suo valore in max 20 anni, per diversi fattori. Se avessi i soldi ne comprerei una.
io ho avuto una 924 Turbo.......
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 17:11
da saaBruno
anche a me piace la 924, ma dato che il valore di mercato è molto basso no conviene lanciarsi in grandi restauri quando con un terzo ne prendi una piu che buona, ecco il motivo delle rottamazioni secondo me..
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 17:38
da L.a.t.23
Tutto vero quello che dite, ma a me dispiace comunque, per qualunque auto e per quelle un po' più vecchiotte e particolari ancor di più.
Re: segnalazioni demolizione
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 20:53
da marcofinnista
saaBruno ha scritto:anche a me piace la 924, ma dato che il valore di mercato è molto basso no conviene lanciarsi in grandi restauri quando con un terzo ne prendi una piu che buona, ecco il motivo delle rottamazioni secondo me..
Quoto con quello che spendi per restaurare una 924 ci compri una 928 in buone condizioni almeno c'ha un motore
