Pagina 2 di 3
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 18:24
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 20:15
da zephyr
Si,vabbè...almeno offrire...(e non parlo della pizza).
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 21:14
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 21:33
da zephyr
Alludevo alla scatola dietro la leva del cambio.
In realtà mi piacerebbe provarla
però sono purtroppo monogamo
e guido le auto altrui solo in caso di assoluta necessità.
In conclusione era solo un modo, non riuscito ,per esprimere la mia ammirazione per l'auto e per il fatto che ha una storia.
Ah, sì...stai invecchiando.

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 21:39
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 20:47
da TurboS
Che bella!!!!! e che rara!!!! In buona sostanza una EMS è come una Carrera 4S: assetto e freni della turbo, ma motore aspirato. Saab leads the way!!!!!!
Palla: riesci a postare una foto della radio nel topic dedicato alle radio delle 900?
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 21:09
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 8:38
da TurboS
Dunque, 1980... opterei per una Pioneer Kex 73 con amplificatore separato o Kex 4000.
Ma so già che tu avrai trovato il meglio...
Se hai voglia posta lo stesso la foto della radio che monta ora. Mi piacerebbe creare nell'apposito post sulle radio delle 900 classic una sorta di piccolo database per i malati che oltre ad amare le 900 amano anche le radio/cassette dell'epoca! Io non sono tra questi ovviamente...

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 14:26
da mattomatte
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 19:39
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 21:55
da jpm
Accidenti che bellezza
I sedili sono fantastici, gli hai rifatti?
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 11:27
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 21:58
da GheSo
Una lavatina?
Povera piccola...
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 12:13
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 14:14
da palla
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 14:57
da vinsempre
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 21:35
da giammacabrio

splendida

sempre più bella......
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 10:33
da manu
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 17:17
da TurboS
Dal vivo è ancora più bella

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 16:49
da ZioTom
Ora lo dico: mi piace molto di più questa di tutte le varie 900 turbo, turbo 16, ep, etc etc etc...
