Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Odore abitacolo all'accensione

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 7:54
da andrea1976
passato circa un mese dalla " bonifica" .. l'odore lo sento ogni tanto ma solo all'accensione dovuto al fatto che appena accendo fuma un po al posteriore e basta una folata di vento a mandarne un minimo all'anteriore.. risolto tenendo chiuso le ventole riscaldamento all'accensione.

Per il resto non fuma piu' .. lo fa solo a freddo all'accensione ma e' normale.

i consumi si sono stabilizzati a 5.9 km/l sul misto .. prima stavo sui 6.5.

:D