Re: S 500 L (w220)
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 20:49
Il gruppo Daimler a quanto vedo risponde sui fora più importanti.
Avvo, è sempre il sig. Vellucci?
Avvo, è sempre il sig. Vellucci?
Se sei veramente interessato io ho S500 Lunga del 2006 con 150K km, nera con tutto, contattami per maggiori dettagli. Non avevo intenzione di venderla, ma ne possiamo parlare.avvosaab ha scritto:@Gheso: sì è l'ing.Vellucci
@paperone: la 500 E non mi piace molto: la W124 la trovo troppo "mescolata" nella versione 500 E, perchè perde molto della sua eleganza senza guadagnarne in estetica sportiva; la serie W211 pur bellissima esteticamente non fa per me, ormai mi sono impallinato con la S, per cui devo proprio togliermi lo sfizio, a meno che non ricambi nuovamente idea(o trovi subito una Aero con cui sostituire la mia, o da cannibalizzare)
quotoAeroswiss ha scritto:Ogni tanto leggendo alcuni commenti rimango alquanto basito.
Ma perché scrivere cose del tipo "catafalco" o "comprala se non ami il piacere di guida".
Allora, in primis, metto il mio bel deretano ogni venerdì sera sul classe S del mio miglior amico e vi posso garantire che è un'auto fuori dal mondo. C'è una cura, un'attenzione ai particolari che rasenta la paranoia. Solo la chicca delle portiere che si chiudono da sole, vale il prezzo dell'auto.
Poi, sul discorso delle sospensioni ad aria possiamo discutere che siano difettose e che ripararle costa un botto. Ma a parte questo che è un difetto tecnico, come si fa a criticare una delle auto che da sempre è il benchmark delle berline di lusso???
Inoltre, cosa significa "Piacere di guida"? Io l'ho guidata più volte ed è uno spettacolo di auto. Grossa come un Airbus ma maneggevole come un aliante. Poi, se per piacere di guida si intende quello che intendiamo noi, penso che altre auto MB come le AMG o la SLS non abbiano nulla da invidiare a nessuno.
Ovviamente... IMHO
Concordo e sottoscrivo, io guido con una certa regolarità una S500 del 2007 e devo dire che è la berlina di lusso per default, il suo unico difetto in questo particolare momento storico ..... gli anacronistici costi di gestione, ma essendo essa aziendale possiamo permettercela come auto di rappresentanza, devo ribadire inoltre che sempre in azienda usiamo due A8 4.2 TDI Lunghe del 2011 .... bellissime ma non paragonabili alla S.manu ha scritto:quotoAeroswiss ha scritto:Ogni tanto leggendo alcuni commenti rimango alquanto basito.
Ma perché scrivere cose del tipo "catafalco" o "comprala se non ami il piacere di guida".
Allora, in primis, metto il mio bel deretano ogni venerdì sera sul classe S del mio miglior amico e vi posso garantire che è un'auto fuori dal mondo. C'è una cura, un'attenzione ai particolari che rasenta la paranoia. Solo la chicca delle portiere che si chiudono da sole, vale il prezzo dell'auto.
Poi, sul discorso delle sospensioni ad aria possiamo discutere che siano difettose e che ripararle costa un botto. Ma a parte questo che è un difetto tecnico, come si fa a criticare una delle auto che da sempre è il benchmark delle berline di lusso???
Inoltre, cosa significa "Piacere di guida"? Io l'ho guidata più volte ed è uno spettacolo di auto. Grossa come un Airbus ma maneggevole come un aliante. Poi, se per piacere di guida si intende quello che intendiamo noi, penso che altre auto MB come le AMG o la SLS non abbiano nulla da invidiare a nessuno.
Ovviamente... IMHO
Ma questa auto le usi a Trieste? Non ho mai visto una A8L a Trieste.jimbo63 ha scritto:Concordo e sottoscrivo, io guido con una certa regolarità una S500 del 2007 e devo dire che è la berlina di lusso per default, il suo unico difetto in questo particolare momento storico ..... gli anacronistici costi di gestione, ma essendo essa aziendale possiamo permettercela come auto di rappresentanza, devo ribadire inoltre che sempre in azienda usiamo due A8 4.2 TDI Lunghe del 2011 .... bellissime ma non paragonabili alla S.manu ha scritto:quotoAeroswiss ha scritto:Ogni tanto leggendo alcuni commenti rimango alquanto basito.
Ma perché scrivere cose del tipo "catafalco" o "comprala se non ami il piacere di guida".
Allora, in primis, metto il mio bel deretano ogni venerdì sera sul classe S del mio miglior amico e vi posso garantire che è un'auto fuori dal mondo. C'è una cura, un'attenzione ai particolari che rasenta la paranoia. Solo la chicca delle portiere che si chiudono da sole, vale il prezzo dell'auto.
Poi, sul discorso delle sospensioni ad aria possiamo discutere che siano difettose e che ripararle costa un botto. Ma a parte questo che è un difetto tecnico, come si fa a criticare una delle auto che da sempre è il benchmark delle berline di lusso???
Inoltre, cosa significa "Piacere di guida"? Io l'ho guidata più volte ed è uno spettacolo di auto. Grossa come un Airbus ma maneggevole come un aliante. Poi, se per piacere di guida si intende quello che intendiamo noi, penso che altre auto MB come le AMG o la SLS non abbiano nulla da invidiare a nessuno.
Ovviamente... IMHO
P.
se non ricordo male c'è anche su la Maserati Quattroporte...e devo dire che mi piace.Aeroswiss ha scritto:Aggiungo una cosa. Sempre IMHO, ma se c'è un dettaglio sulla classe S che è davvero osceno, beh quello è l'orologio in stile retrò piazzato in mezzo alla plancia.
Personalmente lo trovo orripilante![]()
![]()
Si, Trieste e Roma dove abbiamo gli uffici di rappresentanza, non le avrai collegate alla città perché hanno targa tedesca., mentre la S ha targa italiana.autoeconomo ha scritto:Ma questa auto le usi a Trieste? Non ho mai visto una A8L a Trieste.jimbo63 ha scritto:Concordo e sottoscrivo, io guido con una certa regolarità una S500 del 2007 e devo dire che è la berlina di lusso per default, il suo unico difetto in questo particolare momento storico ..... gli anacronistici costi di gestione, ma essendo essa aziendale possiamo permettercela come auto di rappresentanza, devo ribadire inoltre che sempre in azienda usiamo due A8 4.2 TDI Lunghe del 2011 .... bellissime ma non paragonabili alla S.manu ha scritto:quotoAeroswiss ha scritto:Ogni tanto leggendo alcuni commenti rimango alquanto basito.
Ma perché scrivere cose del tipo "catafalco" o "comprala se non ami il piacere di guida".
Allora, in primis, metto il mio bel deretano ogni venerdì sera sul classe S del mio miglior amico e vi posso garantire che è un'auto fuori dal mondo. C'è una cura, un'attenzione ai particolari che rasenta la paranoia. Solo la chicca delle portiere che si chiudono da sole, vale il prezzo dell'auto.
Poi, sul discorso delle sospensioni ad aria possiamo discutere che siano difettose e che ripararle costa un botto. Ma a parte questo che è un difetto tecnico, come si fa a criticare una delle auto che da sempre è il benchmark delle berline di lusso???
Inoltre, cosa significa "Piacere di guida"? Io l'ho guidata più volte ed è uno spettacolo di auto. Grossa come un Airbus ma maneggevole come un aliante. Poi, se per piacere di guida si intende quello che intendiamo noi, penso che altre auto MB come le AMG o la SLS non abbiano nulla da invidiare a nessuno.
Ovviamente... IMHO
P.
In parte concordo non è un granché ..... ma è un dettaglio.manu ha scritto:se non ricordo male c'è anche su la Maserati Quattroporte...e devo dire che mi piace.Aeroswiss ha scritto:Aggiungo una cosa. Sempre IMHO, ma se c'è un dettaglio sulla classe S che è davvero osceno, beh quello è l'orologio in stile retrò piazzato in mezzo alla plancia.
Personalmente lo trovo orripilante![]()
![]()