Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 20 agosto 2005, 2:37
da solosaab
Lucantropo ha scritto:anche la seconda?? e la terza ci entra tanto? boh, non so.... a me la quinta entrava prima... vabbè, chi se ne importa....

alla fine è meglio così: che non ti vengono strani pruriti al piede...... 8)

Inviato: giovedì 1 settembre 2005, 22:16
da mariw
Lucantropo ha scritto:Ragazzi. il tutto è successo per colpa di.. indovinate un po'. tumtumtumtumtumtum..... una CANDELA !!!

Una cavolo di candela da meno di 5€!!!! :P
In definitiva, ho cambiato 4 candele ed è filato tutto a posto! :P

:lol: :lol: :lol: Solo a te poteva succedere una cosa del genere !!!!!!! :wink: :wink:
(Almeno ....... spero che non succede anche a me :roll: )

Adesso tutto a posto ??

Inviato: venerdì 2 settembre 2005, 0:45
da mistermoney
Meno male che era solo colpa di una candela, almeno non hai dovuto intervanire in modo pesante per sistemare il problema.

Inviato: venerdì 2 settembre 2005, 12:34
da AlexVE
Io invece in sto periodo ce l'ho con i tubi :!:
Stamattina in accellerazione improvvisamente un calo del motore e la lancetta della turbina che non andava oltre la meta della zona gialla e motore che sembrava come "soffocato".... :?:
Me fermo apro il cofano e per fortuna si era staccato il tubo di gomma inferiore che è collegato con il tubo di alluminio superiore che passa sul lato destro del motore! :P
solo un po di spavento ma tutto ok ho rimesso su il tubo e stretto la fascetta e corre nuovamente come una belva :D