Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 8:36
Mi daresti qualche dritta, come faccio questo?prova a misurà la pressione benza,in moto e quando la spengi,e assicurati che il regolatore funzioni!!!
Mi daresti qualche dritta, come faccio questo?prova a misurà la pressione benza,in moto e quando la spengi,e assicurati che il regolatore funzioni!!!