Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 8:36
da nettid
prova a misurà la pressione benza,in moto e quando la spengi,e assicurati che il regolatore funzioni!!!
Mi daresti qualche dritta, come faccio questo?

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:53
da viggen
ci vuole un manometro col attacco a viste,che si applica sul flauto dei iniettori,senza de quello non se po fa niente