SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Saab 96
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18359
Pagina
2
di
2
Re: Saab 96
Inviato:
mercoledì 4 gennaio 2012, 22:31
da
L.a.t.23
Troppo costose, palla. Mi era venuta voglia perché mi piace da sempre e ce n'è una da restaurare a 3000, ma nell'immediato non posso mettere su cifre maggiori.