Pagina 2 di 2

Re: Saab 96

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 22:31
da L.a.t.23
Troppo costose, palla. Mi era venuta voglia perché mi piace da sempre e ce n'è una da restaurare a 3000, ma nell'immediato non posso mettere su cifre maggiori.