Re: 9-3NG Tuning
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 8:37
confermo ,e' proprio cosi',comprese tutte le decalcomanie bianche ''sexicom.au'' !!vinsempre ha scritto:OOOOPS!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucantropo.....ancora no........devo rimediare........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@superouge93: è del tutto uguale a questa![]()
Prometto che appena riesco, posto una bella galleria.....così la vedi anche meglio
