Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 8:37
da PILLO
vinsempre ha scritto:OOOOPS!!!! :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( Lucantropo.....ancora no........devo rimediare........ :o( :o( :o( :o( :o( :o(





@superouge93: è del tutto uguale a questa :)

Immagine

Prometto che appena riesco, posto una bella galleria.....così la vedi anche meglio :)
confermo ,e' proprio cosi',comprese tutte le decalcomanie bianche ''sexicom.au'' !! :D :D

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 10:38
da SUPERFRA
Superouge …….. Aspetta e spera la galleria di Vinsempre ! Ti conviene guardare la mia che a parte i cerchi ( io 18" lui 19" ) è identica viewtopic.php?f=44&t=16184 ………. Poi se parteciperai ad uno dei prossimi raduni sentirai anche il Sound che è spettacolare .