Pagina 2 di 2

Re: R: Navigatore

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 9:25
da Luca69
giuseppe_p ha scritto:
Luca69 ha scritto:
Luca69 ha scritto:
mpiva ha scritto:Ho trovato questo sito

http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp

Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.

Ciao, Massimo
Grazie della dritta!
L'ho ordinario pure io :-)

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Arrivato ma non funziona :(
Il lettore non lo legge.
Gli ho mandato una mail: vediamo che dice o se ho buttato 45 euro!
luca, ma il tuo navigatore non è per il formato SDAL o sbaglio?
Sul sito vende i DVD per la 93 restailing con il touch screen che ho io sia per la 93 precedente e anche per la 95.
Ci siamo sentiti via mail e gli ho mandato foto e dettagli del DVD. Forse mi ha spedito quello sbagliato.

Re: Navigatore

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 20:20
da drillo65
Sì,anche a me non è sembrato tanto sveglio..... :stupid:

Re: Navigatore

Inviato: giovedì 2 maggio 2013, 10:23
da Luca69
Mi ha scritto ed è stato molto gentile: mi spedisce una nuova copia.
Speriamo!

Re: Navigatore

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 21:40
da Luca69
Aggiornamento: purtroppo anche la seconda copia che mi ha mandato non funziona.
Abbiamo fatto un po' di prove e anche dopo aver pulito la lente del DVD non c'è stato nulla da fare.

Mi ha rimborsato completamente la spesa (comprese le spese di spedizione) e non ha voluto i DVD indietro.

Mi sembra una persona corretta e completamente in buona fede.
Purtroppo .... ho ancora le mappe vecchie :(

Re: Navigatore

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 22:16
da Mouze69
mpiva ha scritto:Ho trovato questo sito

http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp

Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.

Ciao, Massimo
Ottima segnalazione, tutto perfetto anche per una Renault Espace 2006, grazie!!