Pensavo ci avessi disonoratoice-02 ha scritto:hahhahhah no no ....era riferito al benzina .......bella pero la battuta![]()
![]()
![]()
vabbè dai il giorno che vuoi fare un garello coi colleghi dammi un colpo di telefono, che la sera prima ci scambiamo i motori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Pensavo ci avessi disonoratoice-02 ha scritto:hahhahhah no no ....era riferito al benzina .......bella pero la battuta![]()
![]()
![]()



grazie al cazz pesava 200grammi quella macchina liice-02 ha scritto:sarebbe bastato il mio vecchio 106![]()
![]()
di quando ero giovane ....un piccolo 1,6
![]()
![]()
che pure con 100cavalli stava davanti a mooolte auto ben + potentiice-02 ha scritto:be che vuol dire ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti