Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 12:03
da ZioTom
ice-02 ha scritto:hahhahhah no no ....era riferito al benzina .......bella pero la battuta :D :D :D :D
Pensavo ci avessi disonorato :))

vabbè dai il giorno che vuoi fare un garello coi colleghi dammi un colpo di telefono, che la sera prima ci scambiamo i motori :D

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:34
da ice-02
sarebbe bastato il mio vecchio 106 :( :( :( di quando ero giovane ....un piccolo 1,6 :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:40
da ZioTom
ice-02 ha scritto:sarebbe bastato il mio vecchio 106 :( :( :( di quando ero giovane ....un piccolo 1,6 :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:
grazie al cazz pesava 200grammi quella macchina li :D

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:37
da ice-02
be che vuol dire ... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:47
da ZioTom
ice-02 ha scritto:be che vuol dire ... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :D :D :D :D :D
che pure con 100cavalli stava davanti a mooolte auto ben + potenti :))