Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 12:03
da ZioTom
Pensavo ci avessi disonorato
vabbè dai il giorno che vuoi fare un garello coi colleghi dammi un colpo di telefono, che la sera prima ci scambiamo i motori

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:34
da ice-02
Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:40
da ZioTom
grazie al cazz pesava 200grammi quella macchina li

Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:37
da ice-02
Re: 9-3NG 1.9TTid per smanettoni ...
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:47
da ZioTom
che pure con 100cavalli stava davanti a mooolte auto ben + potenti
