Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:19
Dai Pietro smettilaaaaa!!!!
Si vede che la foto è Photoshoppata....sotto c'è una Panda 30!!!!
Questo è vero
Si vede che la foto è Photoshoppata....sotto c'è una Panda 30!!!!
Mmm... facciamo che questo è il modo tutto vostro di dimostrarmi affetto...
Questo è vero
