Pagina 2 di 2

Re: Pietromobile - Il mito eterno!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:19
da vinsempre
Dai Pietro smettilaaaaa!!!!

Si vede che la foto è Photoshoppata....sotto c'è una Panda 30!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mmm... facciamo che questo è il modo tutto vostro di dimostrarmi affetto...

Questo è vero :)

Re: Pietromobile - Il mito eterno!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:23
da autoeconomo
Pietro7 ha scritto:Mmm... facciamo che questo è il modo tutto vostro di dimostrarmi affetto... :notalking:
Da parte mia sicuramente :) :)

Re: Pietromobile - Il mito eterno!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:35
da Pietro7
Vi siete fatti perdonare! :l :)) :))

@LUCA: Non c'è nessuna foto sparsa, solo quelle in firma.
Non dipende da me, vale per molte OPERE D'ARTE!
Immagine
:homie:

Re: Pietromobile - Il mito eterno!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:47
da Lucantropo
:fuck: :fuck:

Re: Pietromobile - Il mito eterno!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 18:27
da mattomatte
C'ero anche io.....e pure solosaab, palla, fabrizio64, aerogt, Pietro il calabro......

Come ulteriore prova si vede bene a sinistra al minuto 1,45 del filmato :))