Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 21:33
da vinsempre
Faber ha scritto:Guarda, per il wd40 sono rimasto sorpreso (grazie Vins!), a quanto pare sembra davvero che non faccia danni.

Figurati Faber :)


Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 11:18
da Kronoss
In conclusione, ho fatto montare la valvola classica in gomma, quindi segnale che mi dice che la ruota è sgonfia! Per almeno un mese me la dovrò tenere cosi, poichè la valvola con sensore ci mette almeno un mese ad arrivare, e un elettrauto (salvo non si vada in una concessionaria Saab) non può disattivare il sensore! (Saab, Jaguar e Range Rover sono le uniche 3 case la quale un elettrauto non può metterci mano) ! La cosa non è coperta da garanzia (praticamente ovvio). :Devil:

Re: 9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 11:33
da Faber
vinsempre ha scritto: Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D
Sulle brusche non l'ho mai provato!!! Ma in compenso non credo esista qualcosa di meglio per staccare il bostik dalle mani...
Ah, pulisce bene pure l'egr, li mortanguerieri come scioglie bene tutta quella zella!! :)

Re: 9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 11:40
da vinsempre
Faber ha scritto:
vinsempre ha scritto: Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D
Sulle brusche non l'ho mai provato!!! Ma in compenso non credo esista qualcosa di meglio per staccare il bostik dalle mani...
Ah, pulisce bene pure l'egr, li mortanguerieri come scioglie bene tutta quella zella!! :)

:D :D :D :D

A parte gli scherzi, lo uso principamlmente per pulire la catena della moto, e anche per rimuovere la zozzeria dai suoi cerchi.

Un pò di tempo fà ho provato a togliere un calcare che era incrostatissimo: ne avevo provate di tutto, dal viakal non avevo sortito effetti.....ma il WD-40 ha fatto il suo "sporco" dovere :)) :)) :))