La mancanza del ricambio penso sia dovuta ai problemi dei ricambi Saab in generale e non centra niente con una serratura difettosa. Non mi risulta questo problema si sia verificato su molte 9-3, quindi credo lo abbiano risolto.
I richiami non vengono fatti per problemi ben più gravi, non mi meraviglio che non ci sia stato nemmeno questa volta.
E se la vendo.......
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: E se la vendo.......
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
ligera35
- Utente
- Messaggi: 11
- Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 14:37
- Località: Colline veronesi
Re: E se la vendo.......
marcofinnista ha scritto:
La mai era del 2003 e pure lei aveva problemi alle centralizzate ... possile che in 9 anni non abbiano saputo trocare un rimedio ed in assenza di questo far avere almeno i ricambi ai poveri proprietari di queste auto ?
Premetto che la mia Tid ha avuto problemi alla chiusura posteriore sx sin dall'inizio.
Prima sporadici, poi negli ultimi 4 anni sempre più frequenti.
Nell'ultimo anno cominciavano ad impazzire pure la posteriore dx e quella lato passeggero.
Stessa solfa per il sistema antipizzicamento dei vetri elettrici, risolto grazie al forum disattivando il sistema.
Nel 2008 decisi di andare in fondo al problema chiusure: cercarono il ricambio per mesi, finchè mi dissero che, essendo la mia macchina uno dei primissimi esemplari importati -usato per il test-drive di Quattroruote- montava accessori strani con funzioni dedicate ai modelli x il mercato americano, quindi il pezzo non si trovava....
Mi hanno cambiato 4 volte in garanzia il caricatore cd da 6 -costava se non ricordo male 1148 Euro +i.v.a.-.
Risolto montando un cd singolo, poichè il pezzo nuovo non si trovava più..Ed eravamo nel 2007...
I primi 2 anni li ha passati praticamente in officina una settimana si ed una no -scotto da pagare se si vuol avere l'ultimo modello uscito, mi dissero..-.
Scaduta la garanzia non ha avuto praticamente più nulla.
Manutenzione ordinaria, un paio di batterie, 2 lampadine Xenon.
Rotto: una centralina Xenon da 300 Euro, un manicotto in gomma del turbo da 90 Euro.
Il bilancio è stato a mio parere più che positivo, ma la faccenda ricambi mi ha indotto -dolorosamente- a cambiare brand...
L.
Saab 9.3 SS 2.2Tid Vector '02
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
