Pagina 2 di 2

Re: E se la vendo.......

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 2:01
da autoeconomo
La mancanza del ricambio penso sia dovuta ai problemi dei ricambi Saab in generale e non centra niente con una serratura difettosa. Non mi risulta questo problema si sia verificato su molte 9-3, quindi credo lo abbiano risolto.
I richiami non vengono fatti per problemi ben più gravi, non mi meraviglio che non ci sia stato nemmeno questa volta.

Re: E se la vendo.......

Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 14:52
da ligera35
marcofinnista ha scritto:
:O La mai era del 2003 e pure lei aveva problemi alle centralizzate ... possile che in 9 anni non abbiano saputo trocare un rimedio ed in assenza di questo far avere almeno i ricambi ai poveri proprietari di queste auto ? :sorry:

Premetto che la mia Tid ha avuto problemi alla chiusura posteriore sx sin dall'inizio.
Prima sporadici, poi negli ultimi 4 anni sempre più frequenti.
Nell'ultimo anno cominciavano ad impazzire pure la posteriore dx e quella lato passeggero.

Stessa solfa per il sistema antipizzicamento dei vetri elettrici, risolto grazie al forum disattivando il sistema.

Nel 2008 decisi di andare in fondo al problema chiusure: cercarono il ricambio per mesi, finchè mi dissero che, essendo la mia macchina uno dei primissimi esemplari importati -usato per il test-drive di Quattroruote- montava accessori strani con funzioni dedicate ai modelli x il mercato americano, quindi il pezzo non si trovava.... :O

Mi hanno cambiato 4 volte in garanzia il caricatore cd da 6 -costava se non ricordo male 1148 Euro +i.v.a.-.
Risolto montando un cd singolo, poichè il pezzo nuovo non si trovava più..Ed eravamo nel 2007...

I primi 2 anni li ha passati praticamente in officina una settimana si ed una no -scotto da pagare se si vuol avere l'ultimo modello uscito, mi dissero..-.
Scaduta la garanzia non ha avuto praticamente più nulla.
Manutenzione ordinaria, un paio di batterie, 2 lampadine Xenon.
Rotto: una centralina Xenon da 300 Euro, un manicotto in gomma del turbo da 90 Euro.
Il bilancio è stato a mio parere più che positivo, ma la faccenda ricambi mi ha indotto -dolorosamente- a cambiare brand...

L.