Pagina 2 di 4

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:28
da palla
AeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo" :$ :$ :dealer:
Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurare :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:29
da AeroGT
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo" :$ :$ :dealer:
Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurare :D
Io sto pensando di portare qualcosa di già restaurato 8) 8)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:30
da palla
L.a.t.23 ha scritto:4
So o ni. Dipende dalle finanze e da cosa trovo ma la mia 5° Saab sara' certamente una 96 :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:30
da palla
AeroGT ha scritto:
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo" :$ :$ :dealer:
Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurare :D
Io sto pensando di portare qualcosa di già restaurato 8) 8)
Ohohohhhhhhhhhhhhh. Mi sembra un'ottima idea :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 9:34
da giuseppe122
avevo capito una 928 (Porsche) :o(

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 9:40
da vinsempre
DAJE PALLAAAAAAAA!!!!!!!! :) :) :)

Grande scelta! :))


Maaaaaaa.....una Sonett? :dealer:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 20:56
da palla
vinsempre ha scritto:DAJE PALLAAAAAAAA!!!!!!!! :) :) :)

Grande scelta! :))


Maaaaaaa.....una Sonett? :dealer:
Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte :terryfyed:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:08
da vinsempre
palla ha scritto:
vinsempre ha scritto:DAJE PALLAAAAAAAA!!!!!!!! :) :) :)

Grande scelta! :))


Maaaaaaa.....una Sonett? :dealer:
Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte :terryfyed:

Se interessa, si stanno liberando dei capannoni che potresti usare come box.........


















...........a Trollhattan........











:D :D :D :D :D :D :D :D
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:39
da palla
vinsempre ha scritto: Se interessa, si stanno liberando dei capannoni che potresti usare come box.........


...........a Trollhattan........


:D :D :D :D :D :D :D :D
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: non fare cosi' che la mia vecchietta si inquieta :sad:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:42
da fmelle54
palla ha scritto:Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte :terryfyed:
:dealer: :dealer: Nel mio box un posticino potrei sempre trovarlo ....... :) :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:45
da palla
fmelle54 ha scritto:
palla ha scritto:Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte :terryfyed:
:dealer: :dealer: Nel mio box un posticino potrei sempre trovarlo ....... :) :)
Guarda che prendo per buono l'invito. Poi ti tocca anche andarci in giro per tenermela in movimento :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:49
da fmelle54
:evilgrin: Oh beh, un piccolo sacrificio per un amico lo si fa sempre (in particolare nei fine settimana .....) :D :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 21:51
da palla
fmelle54 ha scritto::evilgrin: Oh beh, un piccolo sacrificio per un amico lo si fa sempre (in particolare nei fine settimana .....) :D :D
Ha delle preferenze mio Signore :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:06
da palla
Ecco alcune foto di una 92B restaurata. Ricordate pero' che la mia e' Moss Green :l
IMG_3467.jpg

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:09
da fmelle54
Ceeerto!! In attesa della Sonett, mi posso accontentare anche di un due tempi; per il colore, interni e piccolezze simili può fare a suo gradimento. A me, basta che fà casino!!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:10
da palla
fmelle54 ha scritto:Ceeerto!! In attesa della Sonett, mi posso accontentare anche di un due tempi; per il colore, interni e piccolezze simili può fare a suo gradimento. A me, basta che fà casino!!!
Questa fa' sia casino che puzza :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:22
da fmelle54
:) Benissimo!! Primo perchè col rumore del due tempi mi sembra di tornare giovincello (e non fate commenti!!), secondo :evilgrin: perchè la signora del piano sopra al box :furios: mi sta sul.. p....!!!!!
:D :D :D

Quando posso passare a prenderla?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:33
da palla
fmelle54 ha scritto::) Benissimo!! Primo perchè col rumore del due tempi mi sembra di tornare giovincello (e non fate commenti!!), secondo :evilgrin: perchè la signora del piano sopra al box :furios: mi sta sul.. p....!!!!!
:D :D :D

Quando posso passare a prenderla?
Tra un annetto quando avro' terminato il restauro :))

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:36
da fmelle54
:unpleased: Uhm aspetterò, dopodichè, prometto, la tratterò come se fosse mia. :l

P.S. A proposito, :dealer: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione? :dealer:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:38
da palla
fmelle54 ha scritto::unpleased: Uhm aspetterò, dopodichè, prometto, la tratterò come se fosse mia. :l

P.S. A proposito, :dealer: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione? :dealer:
Il giorno dopo di quando verro' a riprendermela :D