Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:28
Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurareAeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo"![]()
![]()
Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurareAeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo"![]()
![]()
Io sto pensando di portare qualcosa di già restauratopalla ha scritto:Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurareAeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo"![]()
![]()
So o ni. Dipende dalle finanze e da cosa trovo ma la mia 5° Saab sara' certamente una 96L.a.t.23 ha scritto:4
Ohohohhhhhhhhhhhhh. Mi sembra un'ottima ideaAeroGT ha scritto:Io sto pensando di portare qualcosa di già restauratopalla ha scritto:Insomma.....intanto mi porto a casa rottami da restaurareAeroGT ha scritto:Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo"![]()
![]()
![]()
Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tuttevinsempre ha scritto:DAJE PALLAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande scelta!![]()
Maaaaaaa.....una Sonett?
palla ha scritto:Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tuttevinsempre ha scritto:DAJE PALLAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande scelta!![]()
Maaaaaaa.....una Sonett?
vinsempre ha scritto: Se interessa, si stanno liberando dei capannoni che potresti usare come box.........
...........a Trollhattan........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
palla ha scritto:Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte
Guarda che prendo per buono l'invito. Poi ti tocca anche andarci in giro per tenermela in movimentofmelle54 ha scritto:palla ha scritto:Dai, un passo alla volta. Ora sistemiamo 96 e precedenti poi ho trovato una 99 sedan aspirata a carburatori da 99 cv e poi arrivera' anche la Sonett. Il problema sara' dove sistemarle tutte![]()
Nel mio box un posticino potrei sempre trovarlo .......
![]()
Ha delle preferenze mio Signorefmelle54 ha scritto:Oh beh, un piccolo sacrificio per un amico lo si fa sempre (in particolare nei fine settimana .....)
![]()
Questa fa' sia casino che puzzafmelle54 ha scritto:Ceeerto!! In attesa della Sonett, mi posso accontentare anche di un due tempi; per il colore, interni e piccolezze simili può fare a suo gradimento. A me, basta che fà casino!!!
Tra un annetto quando avro' terminato il restaurofmelle54 ha scritto:Benissimo!! Primo perchè col rumore del due tempi mi sembra di tornare giovincello (e non fate commenti!!), secondo
perchè la signora del piano sopra al box
mi sta sul.. p....!!!!!
![]()
![]()
Quando posso passare a prenderla?
Il giorno dopo di quando verro' a riprendermelafmelle54 ha scritto:Uhm aspetterò, dopodichè, prometto, la tratterò come se fosse mia.
![]()
P.S. A proposito,qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione?