Quoto!Lucantropo ha scritto: Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??
Complimenti alla Polizia Stradale dell'autostrada A4
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: Complimenti alla Polizia Stradale dell'autostrada A4
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- AeroPaolo
- Utente
se viaggi a 180km/h non ti fermano ti si piazzano dietro ti fanno la foto dettagliata e te la spediscono a casa.....Lucantropo ha scritto: Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
- AeroPaolo
- Utente
Cmq anch'io ultimamente ho preso "la buona abitudine" di cominciare a puntare a debita distanza colui che viaggia in corsia centrale in modo tale che possa capire che dà fastidio ad andar piano li in mezzo, (e ovviamente non lo capisce) poi se la corsia di destra è libera per un bel tratto lo sorpasso a destra tenendo la larga dal sorpassato e proseguo in quella corsia finché trovo libero, e cosi via finché ciò si può fare....
Solo poche volte è capitato che durante il puntamento a debita distanza il tappo di turno si sia spostato a destra e ci sia rimasto fino alla mia vista dallo specchietto retrovisore... facendomi felice.
Se trovo l'intasamento ho notato che la corsia più a destra è quella che scorre di più nonostante camion, pullman e camper perché ovviamente ci sono solo loro e pochissimi altri... quindi appena vedo che comincia una coda mi piazzo all'estrema destra o tento di arrivarci se mi trovo in corsia di sorpasso.
Sono sicuro che stando sulla corsia di destra sorpasso tanta gente che se ne sta beatamente in coda sulla corsia di sorpasso o centrale...... Fateci caso!!!!
Solo poche volte è capitato che durante il puntamento a debita distanza il tappo di turno si sia spostato a destra e ci sia rimasto fino alla mia vista dallo specchietto retrovisore... facendomi felice.
Se trovo l'intasamento ho notato che la corsia più a destra è quella che scorre di più nonostante camion, pullman e camper perché ovviamente ci sono solo loro e pochissimi altri... quindi appena vedo che comincia una coda mi piazzo all'estrema destra o tento di arrivarci se mi trovo in corsia di sorpasso.
Sono sicuro che stando sulla corsia di destra sorpasso tanta gente che se ne sta beatamente in coda sulla corsia di sorpasso o centrale...... Fateci caso!!!!
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Aggiungerei se hai la sfortuna di incappare nelle rare pattuglie dotate di sistema providaAeroPaolo ha scritto:se viaggi a 180km/h non ti fermano ti si piazzano dietro ti fanno la foto dettagliata e te la spediscono a casa.....Lucantropo ha scritto: Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
francesco78
- Utente
concordo, in Austria ti fermano anche in corsia di emergenza se c'è qualcosa che non vaLucantropo ha scritto:Inoltre, secondo gli operatori della Polizia stradale, la contestazione è difficile, perché diventa pericoloso fermare una vettura nel traffico, senza che ci sia una corrispondente area di parcheggio o di sosta.
Bugiardi! basta mettersi con l'auto della polizia davanti a quello che viaggia, accendere i lampeggianti, colpo di sirena.. mettere la freccia a destra.. e magari scrivere sul pannello luminoso di cui sono dotate molte pattuglie "accostare a destra"... di aree o piazzole di sosta in autostrada ce ne sono una ogni km (in certi tratti sono anche più frequenti).. quando l'hai fermato, gli fai la multa.. grazie e arrivederci.
Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Rare? Credevo ce l'avessero tutte.vinsempre ha scritto:Aggiungerei se hai la sfortuna di incappare nelle rare pattuglie dotate di sistema providaAeroPaolo ha scritto:se viaggi a 180km/h non ti fermano ti si piazzano dietro ti fanno la foto dettagliata e te la spediscono a casa.....Lucantropo ha scritto: Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
autoeconomo ha scritto:Rare? Credevo ce l'avessero tutte.vinsempre ha scritto:Aggiungerei se hai la sfortuna di incappare nelle rare pattuglie dotate di sistema providaAeroPaolo ha scritto:se viaggi a 180km/h non ti fermano ti si piazzano dietro ti fanno la foto dettagliata e te la spediscono a casa.....Lucantropo ha scritto: Scommettiamo che se io li sorpasso a 180km\h il modo di fermarmi lo trovano?? E allora perchè non si riesce a fermare l'imbecille che viaggia addormentato a 120 in corsia centrale ??
Bah....ammetto che non sono ben informato...magari è così

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Giusto per sapersi regolare con il pedale destro (anche se ultimamente è il prezzo al litro che sta regolando l'utilizzo di quel pedale...)vinsempre ha scritto:
Bah....ammetto che non sono ben informato...magari è così