Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:14
da Pietro7
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:17
da autoeconomo
Da usare in Puglia o a Roma?

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:19
da autoeconomo
Da quanto leggo sono da 18", quindi impossibili da omologare sulla 900NG, o sbaglio?
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:33
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:48
da Pietro7
Sgamato!
Adesso non viene rilasciato nessun nulla osta per omologare nuove misure. Resta possibile; è solo un po' più complicato (e mooolto più costoso) che in passato. Diversi anni fa c'era tutta un'altra procedura, agevolata dalla Saab, che forniva i nulla osta anche per i cerchi da 18". Di montare quella misura non ci pensavo proprio... ma ad essere previdente, per come stanno le cose ora, forse avrei fatto meglio a includere pure quella. Tra l'altro si pagava poco o niente!