Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:14
da Pietro7
Ma li prenderei per le gomme invernali! :)) :)) :D

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:17
da autoeconomo
Pietro7 ha scritto:Ma li prenderei per le gomme invernali! :)) :)) :D
Da usare in Puglia o a Roma? :D :D

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:19
da autoeconomo
Da quanto leggo sono da 18", quindi impossibili da omologare sulla 900NG, o sbaglio?

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:33
da desertstorm
:D :D :D

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:48
da Pietro7
Sgamato! :D

Adesso non viene rilasciato nessun nulla osta per omologare nuove misure. Resta possibile; è solo un po' più complicato (e mooolto più costoso) che in passato. Diversi anni fa c'era tutta un'altra procedura, agevolata dalla Saab, che forniva i nulla osta anche per i cerchi da 18". Di montare quella misura non ci pensavo proprio... ma ad essere previdente, per come stanno le cose ora, forse avrei fatto meglio a includere pure quella. Tra l'altro si pagava poco o niente!