Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
jpm ha scritto:Luca, guarda meglio, sopra ai 7000 c'è il blu, a 5000 già comincia l'azzurro.
oppure comincia il giallo.. dipende da che parte arrivi.. se dall'alto o dal basso.. 5-6000K è la zona di intersezione del giallo con il blu.. è li dentro il colore che più che in altre gradazioni percepiamo come bianco bianchissimo.
O almeno per me è così.. ho avuto modo diverse volte di fare questi paragoni in passato ed ho concluso che a me, la lampada che sembra più bianca/neutra di tutte è da 6000K..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Si parla della durata 500 ore. Quindi se io accendo i fanali per 2 ore al giorno, (cosa che capita credo quasi a tutti) la durata è più o meno 250 giorni. Se tolgo sabati e le domeniche quando uso la macchina di più, arrivo a circa 200 giorni = 7 mesi. Il costo è 80€ se ho visto bene, quindi mi tocca di sborsare 80€ ogni 7 mesi?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
yello ha scritto:Si parla della durata 500 ore. Quindi se io accendo i fanali per 2 ore al giorno, (cosa che capita credo quasi a tutti) la durata è più o meno 250 giorni. Se tolgo sabati e le domeniche quando uso la macchina di più, arrivo a circa 200 giorni = 7 mesi. Il costo è 80€ se ho visto bene, quindi mi tocca di sborsare 80€ ogni 7 mesi?
Non è proprio cosi sono tutti dati teorici sulla durata,noi abbiamo mezzi che girano da più di un anno e le lampade non si sono ancora bruciate,non facciamo i fiscali fino a questo punto,non si sta comprando un prodotto per risparmio,ma per l'innovazione,la praticità e la sicurezza....
roby27 ha scritto:...non facciamo i fiscali fino a questo punto,non si sta comprando un prodotto per risparmio,ma per l'innovazione,la praticità e la sicurezza....
Ma cheee, ci mancherebbe!
Sono perfettamente d'accordo con te, facevo soltanto i conti teorici. Se mi dici che un anno dureranno, allora ci facio un pensiero. devo però guardare gli attacchi perchè non mi picordo quali ha la mia 9.5...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
roby27 ha scritto:...non facciamo i fiscali fino a questo punto,non si sta comprando un prodotto per risparmio,ma per l'innovazione,la praticità e la sicurezza....
Ma cheee, ci mancherebbe!
Sono perfettamente d'accordo con te, facevo soltanto i conti teorici. Se mi dici che un anno dureranno, allora ci facio un pensiero. devo però guardare gli attacchi perchè non mi picordo quali ha la mia 9.5...
H7 come tutte le Saab
in caso di guasto in tempi brevi verrà sostituito
a presto
Dalla C900 alla 9000CD passando per la 900NG le Saab hanno le H4, la 9000CS le H1. La 9-3 ha le H7, la 9-5 non so, ma secondo me H4.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
desertstorm ha scritto:Roby, tu hai gli xeno?
Se si, con tutto acceso quanto si nota (o quanto è evidente) la differenza di colore tra gli xeno e le hir?
Ho i fari xeno si nota dai 6000k la diversità,ma il mio obiettivo non era l'estica se no montavo la linea crystal cromo o super white,ma voglio la potenza di luce,senza montare un'altro kit xeno,facilità e resa strepitosa,sono la forza di questo prodotto.
ciao roby sarei interessato a provare queste luci... come tecnologia è matura (ok le fanno dal 2000 ma non si sa mai..) o rischio di trovarmi un nuovo modello tra un mese..??
Andrea
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Andr3A ha scritto:ciao roby sarei interessato a provare queste luci... come tecnologia è matura (ok le fanno dal 2000 ma non si sa mai..) o rischio di trovarmi un nuovo modello tra un mese..??