Pagina 2 di 2

Re: Carambola, si cambia di nuovo!

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 17:48
da marcofinnista
Urka il freddo di questi giorni m'ha congelato pure il cervello :O

Re: Carambola, si cambia di nuovo!

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 22:06
da vinsempre
AeroGT ha scritto: Marco cambia spacciatore!!! :- :- :- :-
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Carambola, si cambia di nuovo!

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 0:40
da paperone75
vinsempre ha scritto::D :D :D :D :D :D :D Dai che ti stuzzicavo!!!! :D :D :D :D :D :D

Per inciso, non mi ineressa nè un tempo sul giro, nè un'auto perfetta o armoniosa.

Mi interessa che la mia auto mi emozioni :)

E, sempre per inciso, la Saab non è seconda a nessuno in fatto padronanza della strada, nonchè in comfort e sicurezza :)
Eliminerei la parola "comfort" dalla tua frase, per il resto siam tutti d'accordo ;)

Re: Carambola, si cambia di nuovo!

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 0:46
da paperone75
marcofinnista ha scritto:la W124 la trovo la + elegante e personale classe E di sempre, specie le restyling del 92/93 station wagon :l una 300TE24 oppure una E320 è sempre stata nei miei sogni :l :l :l
Io sono d'accordissimo con quella serie là, in particolare mi faceva impazzire la 300CE-24 :l :l :l
ma anche le berline, e perfino le giardinette (sia pure uno zinzino meno), mi piacevano parecchio!