Re: Carambola, si cambia di nuovo!
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 17:48
Urka il freddo di questi giorni m'ha congelato pure il cervello 
AeroGT ha scritto: Marco cambia spacciatore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eliminerei la parola "comfort" dalla tua frase, per il resto siam tutti d'accordo ;)vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che ti stuzzicavo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per inciso, non mi ineressa nè un tempo sul giro, nè un'auto perfetta o armoniosa.
Mi interessa che la mia auto mi emozioni![]()
E, sempre per inciso, la Saab non è seconda a nessuno in fatto padronanza della strada, nonchè in comfort e sicurezza
Io sono d'accordissimo con quella serie là, in particolare mi faceva impazzire la 300CE-24marcofinnista ha scritto:la W124 la trovo la + elegante e personale classe E di sempre, specie le restyling del 92/93 station wagonuna 300TE24 oppure una E320 è sempre stata nei miei sogni
![]()
![]()