Pagina 2 di 7
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 12:35
da luka
mi sembra di capire che i tuoi cerchi siano da 18. Anche secondo me non andrebbero toccati, al massimo metterei sempre quelli della turbo x ma da 19, altrimenti penserei ad altro ma non a cerchi differenti rispetto a quelli originali. Hai una turbo X!
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 2:25
da GheSo
Cambiarli per non venderli.
Che tristezza però non poterci mettere del mio... Modello esclusivo o meno
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 10:12
da Lucantropo
Si può mettere del proprio....... sottopelle...

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:10
da cerry83
Si però a Parma quella volta della cena io ci sono arrivato facendo i 120 in terza quarta corsia con delle michelin alpin vecchie di 5-6 anni!!! Con le invernali non sarei arrivato a modena!
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:58
da Lucantropo
forse estive volevi dire..?
Bah, come ti pare, anch'io sono arrivato e andato via con le estive.. ad ogni modo non dubito che le invernali siano più efficaci ci mancherebbe.. solo non ritengo che le estive, di quelle con un disegno del battistrada abbastanza solcato, siano poi così inservibili con la neve.
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 10:07
da Aero93
a parte il discorso neve cmq dai molti test letti c'è una certa differenza anche in condizioni normali di asfalto asciutto;
leggi questo articolo
http://www.alvolante.it/news/pneumatici ... -123531044
tornando IT sono disposto a liberarti di quei 4 brutti

cerchi per 350€ (tutti ovvio) comprese spedizione..

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 11:09
da SUPERFRA
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:06
da saaBruno
SUPERFRA anche se decidi di cambiarli non li vendere!! fanno parte comunque dell'originalità dell'auto...
io metteri i 3 razze hirsch

(agostino si che se ne intende!) e terrei quelli originali al box ...
che fichi!!!

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:23
da desertstorm
.
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:23
da Lucantropo
Visti anche dal vivo non mi hanno mai entusiasmato..

- MapTun forge wheels 18x8 - Maptun Performance.jpeg (118.87 KiB) Visto 3120 volte
Anche se temo che il carattere stilistico viri troppo verso il "tuning classico" e tolga all'auto quel design sobrio tipico Saab che francamente ritengo si riesca a conservare molto difficilmente uscendo dalla rosa dei cerchioni originali.
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:41
da SUPERFRA
Naaaaaaa Luca …. Ti lamenti dei Dotz e mi proponi questi che hanno la scritta sulla razza ?!!? Madddaaaaaiiiii ….
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:46
da Lucantropo
infatti ho detto "interessanti" perchè hanno un non so che.. ma francamente non li monterei mai sulla mia, per cui.. comunque i Dotz sono molto peggio..
ma hai letto cosa ho scritto sotto??
Probabilmente li monterei solo su una ipotetica Saab preparata appositamente per l'uso in pista..
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:56
da SUPERFRA
No non avevo letto sotto … appena vista la foto mi era venuto il sangue al cervello

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 2:24
da GheSo
Peccato la scritta ( con che coraggio l'han messa?!! ), ma quasi crucco style.
93 con canale rovesciato... Mmmh...
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 0:40
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:manu ha scritto:e che metteresti su?
E' solo un'idea … magari domani non ci penserò già più !!!
A me piace molto lo stile degli Svedesi nel cambiare i cerchi e più vedo le foto su Garaget e Blocket.se più sono dell'idea che la TurboX con i Dotz Mugello 19" o con i Dotz Roadster 19" migliorerebbe e sarebbe ancora più bella .
A casa ho un pò di foto ... stasera le carico .
Riprendo questo Topic perchè mi ero dimenticato di allegare le foto :

- 9-3NG - 19 Dotz Mugello 1.jpg (68.07 KiB) Visto 3086 volte

- 9-3NG - 19 Dotz Mugello 2.jpg (75.98 KiB) Visto 3086 volte

- 9-3NG - 20 Dotz Roadster 1.jpg (60.75 KiB) Visto 3086 volte

- 9-3NG - 20 Dotz Roadster 2.jpg (81.14 KiB) Visto 3086 volte
In alternativa ci sarebbero anche questi da 19" , che sono molto diversi , ma non so se mi convinco o no . Non riesco a capire ... dovrei vederli montati .

- 19.jpg (41.78 KiB) Visto 3086 volte
PS: Se tutto andrà come deve andare potrei riuscire FORSE a prenderli tenendo i TurboX da 18" per le invernali ... però è ancora tutto in altomare . Il massimo sarebbe trovare i TurboX da 19" e quindi al massimo comprare gli Aftermarket da 18" , ma è un'impresa impossibile ....
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 2:09
da GheSo
Canale rovesciato!
Canale rovesciato!
Canale rovesciato!
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 21:53
da ice-02
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 21:54
da ice-02
"come c....o scrivo sembro balbettante " .

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 22:00
da SUPERFRA
I Mugello sono i miei preferiti da anni , ma leggevo su altri forum che il canale rovesciato rende bene solo con assetti molto bassi e la TurboX non è bassa . Cavolo bisognerebbe vederli montati dal vivo
Tu cosa metteresti ?
Dai fate le vostre proposte ovviamente allegando foto e link

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 22:05
da ice-02