Inviato: martedì 24 aprile 2007, 11:49
Allora la prossima SaaB sará una classicAlexVE ha scritto:FedeTid ha scritto:Si, ok... ma voi parlate al passato... Io parlo del presente!
Fidatevi, BMW è in grande vantaggio rispetto a tutti gli altri sull'applicazione delle tecnologie che la faranno da padrone in futuro, tipo turbine doppio stadio, valvole con fasatura ed alzata variabile, carica stratificata ecc...
Fede
ma io sono un nostalgico