Pagina 2 di 2

Re: Audi q3 2.0TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 14:49
da roadking
AeroGT ha scritto:
roadking ha scritto:Io sarei per la v70, ma dato che c'era la prova della xc70 che è quasi uguale intanto mi son letto la prova...
Per quanto ti posso interessare, in questi tempi, commercialmente le XC70 hanno più mercato delle V70. Tieni anche conto che la serie70 è a fine carriera... Valuta una Serie60.. :)

Fine carriera direi di no, ha debuttato a fine 2007 come my2008 e le volvo come le saab non stanno 7 anni in commercio, ho sentito tutti i concessionari a riguardo e tutti mi hanno detto che il modello nuovo ci dovrebbe essere fra 4 anni, per cui dato che non sarebbe mai una passione come saab, anche se la cambio dopo 4 o 5 anni... amen!!! anzi spererei proprio di non comprarla, che domani su SU esca la notizia che saab è salva e che mi posso comprare la 9-5!

Ma che seghe mentali mi farò... oh sarebbe più facile cambiare religione che marchio!

Re: Audi q3 2.0TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 15:23
da avvosaab
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?

Re: Audi q3 2.0TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 15:31
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Audi A4 Quattro, BMW Serie 3 X, Saab 9-3 XWD, Subaru, o qualsiasi altra segmento D, se proprio serve esistono diversi modelli a trazione integrale. Poi non mi è chiare perché debba essere a trazione integrale, sappiamo bene che servono più le gomme invernali che il 4x4 sulla neve.
Anche se credo che cane e bagagli starebbero più comodi sulla tua 9-5 wagon, che su una Q3.
in primo luogo non nuova
Allora la prima scartata è proprio l'auto in oggetto :)

Re: Audi Q3 2.0 TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 15:36
da avvosaab
Infatti, è quello che già ho detto un po' più su; ma credimi col 4x4 è un'impressione (e non solo) di sicurezza e trazione.....

Col Jaguar, ricordo, un po' di anni fa ero andato a Cervinia, e mi sono avventurato con la fanciulla (vabbè ero giovane) fin dopo la strada, sulla battuta che va a Plain Maison: ebbene, sono arrivato oltre a dove ho visto parcheggiate delle defender (l'ultimo tratto l'ho fatto in retro, perchè era corta) nonostante le gomme estive.

Quindi, quanto a trazione posso dirti che se provi un'integrale (permanente) non ce n'è......

Re: Audi q3 2.0TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 19:32
da SUPERFRA
avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Dovresti comprarle una TurboX :8

Re: Audi Q3 2.0 TFSI

Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 20:40
da avvosaab
Così dura 3 giorni (se due sta a casa :D :D :D )

Re: Audi q3 2.0TFSI

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 10:22
da manu
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Audi A4 Quattro, BMW Serie 3 X, Saab 9-3 XWD, Subaru, o qualsiasi altra segmento D, se proprio serve esistono diversi modelli a trazione integrale. Poi non mi è chiare perché debba essere a trazione integrale, sappiamo bene che servono più le gomme invernali che il 4x4 sulla neve.
Anche se credo che cane e bagagli starebbero più comodi sulla tua 9-5 wagon, che su una Q3.
in primo luogo non nuova
Allora la prima scartata è proprio l'auto in oggetto :)
quoto tutto....sarà che i suv con una donna sopra mi fanno venire l'orticaria :D