Pagina 2 di 2

Re: Pianali in condivisione tra marchi

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 13:26
da the doctor
Pianale condiviso anche tra fiat 500 e ford ka (nuovo modello) e anche i motori

Re: Pianali in condivisione tra marchi

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 13:47
da gripen
the doctor ha scritto:Pianale condiviso anche tra fiat 500 e ford ka (nuovo modello) e anche i motori
Altro esempio di come e quanto un pianale sia solo una "base"! 500 e Panda "vecchia" avevano lo stesso pianale: ma andatevi a guardare i risultati dei 2 modelli ai crash test! Non sembrerebbero avere la stessa scocca...
La nuova Panda dovrebbe essere al livello della 500...