Pagina 2 di 2

Re: 900NG - B204L rimappato. Cosa valutare di un impianto GP

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 21:38
da Maurolive
marcofinnista ha scritto:e te pare poco ?...io per i 36kw eccedenti i 100 pago una maggiorazione di 2.50 o 3 Euro per ogni kilowatt, oltre l'enorme risparmio in termini di consumi pure altri 100 Euro all'anno circa sul bollo non sono niente male :$ :$ :$
si, il risparmio cubava in 100 euro l'anno circa.
non è confrontabile con l'esenzione totale però :)