Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:01
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:E no Vins non l'hai mai vista dal vivo tu . Il Detailing toglie anche graffi e ammaccature ?
Guarda, non si può generalizzare. Ogni imperfezione è un caso a sè, e bisogna studiarselo.
In buona sostanza ti posso dire che con le tecniche giuste togli i graffi, anche abbastanza profondi.
Le ammaccature.....dipende.....per esempio un "bollo" lo addrizzi (anche se non è proprio un lavoro di detailing).
Fidati, che il detailing non è avere una pezzetta in mano e strofinare un'auto
Posta qualche foto di ciò che ritieni di difficile soluzione, e analizziamo se e come si toglie (in parte o del tutto) il difetto...se ti va....
---------
Nel frattempo, fatti un'dea con questi due lavori:
http://www.lacuradellauto.com/t6745-la- ... uar-x-type
http://www.lacuradellauto.com/t6435-dar ... restauro-2

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:07
da SUPERFRA
Vins quei lavori li avevo visti quando li hai linkati in FB ! Impressionanti . Considera che i segni più gravi li ho sui paraurti che sono di plastica e su una portiera sulla quale era rimbalzato un piccolo masso in montagna (che loro hanno ritoccato prima di venderla senza sistemarla) . Poi ho in giro qua e la dei graffiettini che probabilmente il Detailing riuscirebbe a togliere . Cmq sto solo aspettando la prima grandinata per poterla rimettere a nuovo

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:12
da vinsempre
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:14
da SUPERFRA
Forse li avevi commentati … avevo scritto anche io

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:14
da PILLO
la cosa che mi attrae di piu' e' il vano motore !!

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:37
da vinsempre
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 21:56
da jpm
SUPERFRA ha scritto:... l'asciugo in 30 minuti ...
Io ci metto 30 secondi.
FRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
VAI TROPPO PIANO!

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 2:14
da GheSo
Ero e resto a bocca aperta ogni volta che vedo le foto del Bmw
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:50
da vinsempre
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:54
da desertstorm
Ahhh vabbe ma quelle sono striature sintomo di cristallizzazione della plastica ottica trasparente. Con il calore proveniente dal vano motore, specie quando fai arrossire la turbina vedrai che le distende e le fa scomparire
Ma sicuro che siano dei segni sporco o di mmmmm diciamo condensa?
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:42
da vinsempre
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:45
da sondrio1957
vinsempre ha scritto:Ecco ciò di cui parlo........si dovrebbe notare dalle foto.......
22,6 l/km !!!!!!

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:57
da vinsempre
sondrio1957 ha scritto:vinsempre ha scritto:Ecco ciò di cui parlo........si dovrebbe notare dalle foto.......
22,6 l/km !!!!!!

No, città
