Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:01
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:E no Vins non l'hai mai vista dal vivo tu . Il Detailing toglie anche graffi e ammaccature ?

Guarda, non si può generalizzare. Ogni imperfezione è un caso a sè, e bisogna studiarselo.

In buona sostanza ti posso dire che con le tecniche giuste togli i graffi, anche abbastanza profondi.
Le ammaccature.....dipende.....per esempio un "bollo" lo addrizzi (anche se non è proprio un lavoro di detailing).

Fidati, che il detailing non è avere una pezzetta in mano e strofinare un'auto :wink:


Posta qualche foto di ciò che ritieni di difficile soluzione, e analizziamo se e come si toglie (in parte o del tutto) il difetto...se ti va.... :)


---------


Nel frattempo, fatti un'dea con questi due lavori:

http://www.lacuradellauto.com/t6745-la- ... uar-x-type


http://www.lacuradellauto.com/t6435-dar ... restauro-2

:)

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:07
da SUPERFRA
Vins quei lavori li avevo visti quando li hai linkati in FB ! Impressionanti . Considera che i segni più gravi li ho sui paraurti che sono di plastica e su una portiera sulla quale era rimbalzato un piccolo masso in montagna (che loro hanno ritoccato prima di venderla senza sistemarla) . Poi ho in giro qua e la dei graffiettini che probabilmente il Detailing riuscirebbe a togliere . Cmq sto solo aspettando la prima grandinata per poterla rimettere a nuovo :8

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:12
da vinsempre
Tutta roba risolvibile :)


P.S: ho linkato quei lavori su FB? :O :O :O

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:14
da SUPERFRA
Forse li avevi commentati … avevo scritto anche io :)

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:14
da PILLO
la cosa che mi attrae di piu' e' il vano motore !! :8 :l

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:37
da vinsempre
E bhè!

E' un bel vedere :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 21:56
da jpm
SUPERFRA ha scritto:... l'asciugo in 30 minuti ...
Io ci metto 30 secondi.
FRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
VAI TROPPO PIANO!
:D

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 2:14
da GheSo
Ero e resto a bocca aperta ogni volta che vedo le foto del Bmw

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:50
da vinsempre
Ecco ciò di cui parlo........si dovrebbe notare dalle foto.......
Foto0220.jpg
Foto0220.jpg (260.2 KiB) Visto 248 volte
Foto0223.jpg
Foto0223.jpg (211.52 KiB) Visto 248 volte
Foto0224.jpg
Foto0224.jpg (252.46 KiB) Visto 248 volte
Immagine.jpg

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:54
da desertstorm
Ahhh vabbe ma quelle sono striature sintomo di cristallizzazione della plastica ottica trasparente. Con il calore proveniente dal vano motore, specie quando fai arrossire la turbina vedrai che le distende e le fa scomparire :D

Ma sicuro che siano dei segni sporco o di mmmmm diciamo condensa?

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:42
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D


Si si è sporco :)

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:45
da sondrio1957
vinsempre ha scritto:Ecco ciò di cui parlo........si dovrebbe notare dalle foto.......
22,6 l/km !!!!!! :)

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:57
da vinsempre
sondrio1957 ha scritto:
vinsempre ha scritto:Ecco ciò di cui parlo........si dovrebbe notare dalle foto.......
22,6 l/km !!!!!! :)

No, città :)