SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Saab di neve
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18841
Pagina
2
di
2
Re: Saab di neve
Inviato:
giovedì 16 febbraio 2012, 22:58
da
jpm
No, appena un metro...
viewtopic.php?f=3&t=18764&p=357361#p357361
Re: Saab di neve
Inviato:
giovedì 16 febbraio 2012, 23:03
da
desertstorm
Re: Saab di neve
Inviato:
giovedì 16 febbraio 2012, 23:41
da
SUPERFRA
Spettacolare !!!