Pagina 2 di 2

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:25
da Lucantropo
:D :D :D :D

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:29
da gripen
No, so' più alto pure di VM! :D
Io per esempio guido sempre col sedile tutto indietro, ma lo schienale molto "verticale" e le braccia con un angolo sui 30°...
Di recente sono stato sulla 9-3OG cabrio di un collega: mi sono sentito subito a casa! Il mio collega è poco più basso di me ma largo il doppio! :O
Una cosa noto spesso sulle "altre" macchine: mi sento sempre molto vicino al passeggero anteriore... 'sti gomiti stretti, vicini vicini...

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
da PILLO
vinsempre ha scritto:
Sedile tutto alto, distanza media del cuscino dal volante, ma schienale moooolto reclinato!!

Sono abituato così, e mi ci trovo benissimo!!!! :)) :)) :))
si ,questo di cuscino pero' :D :D :D

Immagine

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 15:38
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D

Me manca solo l'allungo pedali allora :D :D :D :D :D

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:17
da Lucantropo
We Pillo, sistema quei quote perchè così fai sembrare che quello che guida "strano" sia io!! :fuck: :fuck: :D :D

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:25
da avvosaab
:D :D

Tornando seri (se possibile :D ), ma secondo voi l'abitabilità della 9-5NG è maggiore rispetto alla OG (non è una domanda stupida, è solo una considerazione, visto che io non ci sono mai salito, e che mi sembra un po' "carica" dentro)?

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:28
da manu
avvosaab ha scritto::D :D

Tornando seri (se possibile :D ), ma secondo voi l'abitabilità della 9-5NG è maggiore rispetto alla OG (non è una domanda stupida, è solo una considerazione, visto che io non ci sono mai salito, e che mi sembra un po' "carica" dentro)?
io ho avuto il piacere de viaggiarci e devo dire che è un salotto...però non ho mai avuto occasione di fare lo stesso con una 9-5 og.

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:36
da PILLO
la ''seduta'' e' diversa ma sono assolutamente comparabili !! :8

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:36
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:We Pillo, sistema quei quote perchè così fai sembrare che quello che guida "strano" sia io!! :fuck: :fuck: :D :D

:furios: :furios: :furios: hey Gringo!!! T'ho sentito!!! :furios: :furios: :furios: :furios:

:notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking:












:D :D :D :D :D :D

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 2:12
da autoeconomo
avvosaab ha scritto::D :D

Tornando seri (se possibile :D ), ma secondo voi l'abitabilità della 9-5NG è maggiore rispetto alla OG (non è una domanda stupida, è solo una considerazione, visto che io non ci sono mai salito, e che mi sembra un po' "carica" dentro)?
Secondo me la grossa differenza è dietro, c'è lo stesso spazio per le gamba che davanti. Peccato non sia uscita 10 anni prima.

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:11
da roadking
In genere trovo le saab molto spaziose.. di recente ho visto e provato la jaguar xf.....
Una cosa incredibile.... non riesco a capire come si faccia ad avere una macchina di 5 metri con un abitacolo così stretto, costipante direi.
Sarà che sono 1.84x100kg ma vi giuro che il mio cabrio è moooooooooooooooooolto più abitabile, ma davvero di molto!!!
Anche BMWurstel non è granchè quanto ad abitabilità, ma un'altra casa che mi ha impressionato in negativo è audi, montate su una a4 o un q5 e poi su una 9-3ss.......... semplicemente non paragonabili, con l'a4 devo richiudermi a riccio che nemmeno un transformer per entrare in auto, della serie cervicale ciao ciao.
Ottime invece mercedes e volvo e anche la Kia Venga di mia mamma!

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 11:24
da avvosaab
Mi dispiace ammetterlo, perchè io ODIO LE AUDI, però, per dovere di giustizia, debbo dire che l'abitabilità della A6 (io l'ho avuta nel 1995, in versione S6) è ottima, dentro è un transatlantico ed ha un baule che è una caverna.

In sostanza è enorme, un enorme water, ma enorme

Re: L'abitabilità secondo SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 17:36
da manu
roadking ha scritto:In genere trovo le saab molto spaziose.. di recente ho visto e provato la jaguar xf.....
Una cosa incredibile.... non riesco a capire come si faccia ad avere una macchina di 5 metri con un abitacolo così stretto, costipante direi.
Sarà che sono 1.84x100kg ma vi giuro che il mio cabrio è moooooooooooooooooolto più abitabile, ma davvero di molto!!!
Anche BMWurstel non è granchè quanto ad abitabilità, ma un'altra casa che mi ha impressionato in negativo è audi, montate su una a4 o un q5 e poi su una 9-3ss.......... semplicemente non paragonabili, con l'a4 devo richiudermi a riccio che nemmeno un transformer per entrare in auto, della serie cervicale ciao ciao.
Ottime invece mercedes e volvo e anche la Kia Venga di mia mamma!
io ho avuto la sfortuna di fare un viaggio Viareggio-Genova e ritorno su una Bmw serie 3 dei primi anni 2000, sul divano posteriore in compagnia di altre due persone....io non ho mal d'auto ma quel giorno pensavo di morire: mi mancava l'aria, avevo le gambe indolenzite e il panino mangiato a pranzo mi è tornato su per la gola fino a che non sono andato a dormire...da martellarsi gli zebedei :x