Pagina 2 di 3

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 16:46
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:c***o...te la prendo io per 1700!! :))
VENDUTA :lol: :lol:

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 16:50
da Lucantropo
Ma anche te.. vuoi darla dentro ad un rivenditore che la vuole pagare 2,000€ per rivenderla a 6,000?? :inpain:

Queste sono auto che si vendono fra privati, se la dai dentro lo fai solo perchè non hai voglia di compilare un annuncio su Autoscout, non c'è neanche da perdere tempo a "farle valutare" per una permuta.. :x

Vuoi prendere una 911 Cabrio per sostituire la Saab ?? :naive:

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 19:52
da Aeroswiss
Ma Luca lo so benissimo che nel caso la devo vendere da privato... volevo solo capire quanto è caduta in basso Saab :( :(

Comunque è il mio amico che è indeciso se prendere un Carrera 2 cabrio usato oppure un'Audi A5 cabrio nuova... il prezzo è identico... 61000.- franchi! Il problema è che la Porsche la porta a casa subito.... x l'Audi deve aspettare 6 mesi :terryfyed:

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 21:34
da vinsempre
Aeroswiss ha scritto: Il problema è che la Porsche la porta a casa subito....
Ad averceli questi problemi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ok, era solo una stupida battuta :naive:

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 22:38
da manu
vinsempre ha scritto:
Aeroswiss ha scritto: Il problema è che la Porsche la porta a casa subito....
Ad averceli questi problemi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ok, era solo una stupida battuta :naive:
Quoto :D

Per me comunque non ci sarebbero problemi...il salone potrebbe tenersele entrambe. :fainted:

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:04
da Aero93
Facendo un conto economico a parità di cifra un'auto usata ha già subito la prima svalutazione quindi se fra un paio d'anni volesse rivenderla prenderebbe di più.. ma non credo sia il suo problema. l'A5 mi ha già stufato di per se e cabrio ha proprio qualcosa che non convince. decisamente tra le due porsche.

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:09
da cerry83
Aero93 ha scritto:Facendo un conto economico a parità di cifra un'auto usata ha già subito la prima svalutazione quindi se fra un paio d'anni volesse rivenderla prenderebbe di più.. ma non credo sia il suo problema. l'A5 mi ha già stufato di per se e cabrio ha proprio qualcosa che non convince. decisamente tra le due porsche.
Quoto! Porsche tutta la vita!!

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:20
da Lucantropo
Beh, ma c'è anche solo da domandarselo??? :inpain: :inpain:

Questa..

Immagine

contro questa??

Immagine

Certe domande non bisogna neanche porsele !!

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:43
da manu
dio Luk dimmelo prima se posti la foto di due auto del genere....mi devo preparare lo stomaco in largo anticipo...

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 9:53
da autoeconomo
manu ha scritto:dio Luk dimmelo prima se posti la foto di due auto del genere....mi devo preparare lo stomaco in largo anticipo...
Non ti piacciono?

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:10
da manu
No, per niente. Entrambe le vedo troppo spesso...posso capire l'Audi, ma la Porsche sembra la supercar del popolo...ce l'hanno cani e porschi.

Poi: l'Audi (seppur la A5 sia una delle meno peggio) è banale, noiosa e indistinguibile dalle sorelle.
Mentre la Porsche, nonostante venga definita da tutti bellissima, velocissima, favolosissima (probabilmente per le prestazioni sarà anche vero), per me è stata, è e sarà sempre un Maggiolino (che io ritengo una vettura carina e simpatica)calpestato da un gigante a cui hanno aggiunto 2 cilindri.

Non me ne vogliano gli amanti di Audi e Porsche ma io la vedo a questa maniera.

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:21
da Lucantropo
Mizzeca... :D :D :D :D

No, a me le Porsche sono sempre piaciute moltissimo.. e continuano a piacermi nel tempo.. è solo che hanno dei prezzi colossali (vero è però che sono anche delle auto della madonna, specialmente sotto il punto di vista tecnico/qualitativo.. per cui si fanno pagare)... e poi ci devi aggiungere ogni stupidaggine in optional (altro che popolo.. la verità è che c'è più gente che può permettersela di quello che si pensi.. ma una Carrera S Cabriolet nuova supera abbondantemente i 100,000 neuri.. :$ :$ ).

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:26
da cerry83
E poi le porsche costano moltissimo anche come manutenzione..

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:29
da Lucantropo
Però si rompono di rado... :))

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:31
da cerry83
Beh oddio...perché le si usa poco! :D
Scherzo...in realtà le porsche di una certa epoca erano molto delicate...bisogna stare attenti! Le moderne probabilmente sono affidabili!

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:35
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Beh oddio...perché le si usa poco! :D
Scherzo...in realtà le porsche di una certa epoca erano molto delicate...bisogna stare attenti! Le moderne probabilmente sono affidabili!
Io ho seMpre saputo che le Porsche sono le migliori supercar da usare quotidianamente.

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:36
da manu
Lucantropo ha scritto:Mizzeca... :D :D :D :D

No, a me le Porsche sono sempre piaciute moltissimo.. e continuano a piacermi nel tempo.. è solo che hanno dei prezzi colossali (vero è però che sono anche delle auto della madonna, specialmente sotto il punto di vista tecnico/qualitativo.. per cui si fanno pagare)... e poi ci devi aggiungere ogni stupidaggine in optional (altro che popolo.. la verità è che c'è più gente che può permettersela di quello che si pensi.. ma una Carrera S Cabriolet nuova supera abbondantemente i 100,000 neuri.. :$ :$ ).
Bha... secondo me molti fanno finta di permettersela

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:39
da Lucantropo
Queste sono cose che si dicono.. ma poi se ce l'hai, vuol dire che in qualche maniera la paghi !!

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:43
da manu
Sì con 1000 euro al mese per nove anni...

Re: 9-3NG Aero 2003 - Quanto può valere ?

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 11:11
da Lucantropo
Hai detto niente.. :D