Non credo sia stato un dispetto. Era parcheggiata nella piazza del paese il sabato sera (durante il week end uso le mie) e qualche ubriaco gli e' andato a sbattere contro e ovviamente si e' scordato di mettere il biglietto con i suoi dati. Dalla botta che ha dato alla mia direi che si e' fatto un bel po' di danni anche lui.......PILLO ha scritto:sara' stata qualche tua cliente donna a cui hai fornito delle tette sbagliate !!!![]()
![]()
Le persone che fanno i dispetti
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Socio
Re: Le persone che fanno i dispetti
- PILLO
- Utente
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- manu
- Socio
è quando sbattono e non lasciano il biglietto ma ci lasciano la targapalla ha scritto:Non credo sia stato un dispetto. Era parcheggiata nella piazza del paese il sabato sera (durante il week end uso le mie) e qualche ubriaco gli e' andato a sbattere contro e ovviamente si e' scordato di mettere il biglietto con i suoi dati. Dalla botta che ha dato alla mia direi che si e' fatto un bel po' di danni anche lui.......PILLO ha scritto:sara' stata qualche tua cliente donna a cui hai fornito delle tette sbagliate !!!![]()
![]()
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
ciccio1082cs
- Utente
purtroppo oltre ai danni visibili a me hanno anche piegato il ponte posteriore... a questo proposito vorrei un minuto di raccoglimento per la mia alfa che ha trovato la morte questo pomeriggio da uno spietato sfasciacarrozze
...
Saab 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005 - PRATICAMENTE UN AEREO!!!
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Ora hai capito perche' tutti la lasciano fuori...AeroPaolo ha scritto:N.B. Totali auto parcheggiate al coperto: 5 su circa 300 posti coperti..... Fuori: il mondo (la lasciano tutti fuori). ...
...Paolo, sto scherzando eh!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite