Pagina 2 di 2
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:49
da AeroGT
Ha la guida a destra
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:49
da jpm
E' in bianco e nero

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:52
da NickStick
Ha la targa della 93 della 1000 miglia.

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:52
da vinsempre
NO! AeroGT!
Vi dò un aiuto.....
JPM......non so se l'hai detto con coscienza...........però ti sei avvicinato (in realtà l'avevi fatto pure in precedenza, in qualche modo)
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:54
da palla
Ma i cerchi non sembrano quelli dell'Alfa Romeo?
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:55
da vinsempre
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:56
da NickStick
...cos'ho vinto?

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:56
da vinsempre
Ma si può usare la stessa targa su due auto?
Che "impiccio" hanno fatto all'epoca?
Oppure è una sorta di "targa prova", replicata anche sulla millemiglia?
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:58
da vinsempre
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:59
da jpm
Sarà perché l'Italia è forse l'unico paese in cui la targa appartiene all'auto e non al proprietario?
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:00
da NickStick
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:03
da vinsempre
jpm ha scritto:Sarà perché l'Italia e forse l'unico paese in cui la targa appartiene all'auto e non al proprietario?
Dici che è personale quella targa?
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:03
da vinsempre
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:07
da palla
jpm ha scritto:Sarà perché l'Italia e forse l'unico paese in cui la targa appartiene all'auto e non al proprietario?
L'unico paese che conosco in cui la targa e' del proprietario e la trasferisce da un'auto all'altra e' la Svizzera. Quanti altri ce ne sono?

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:08
da NickStick
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:45
da vinsempre
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 22:52
da palla
Attento che ti ruba catena, corona e pignone e si fa' la 4WD

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 23:01
da vinsempre
Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12
Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 10:38
da manu
Avete letto...sia la sonett che la facett appartengono all'esimio Sig. Hirsch
