Re: 9-5OG - Che colore !
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 12:23
Quoto.giammacabrio ha scritto:Strano ma![]()
![]()
Trovatemi un colore che a quasta Saab non gli dona
Questo marrone le sta molto bene, con quei cerchi poi, proprio bella questa 9-5.
Quoto.giammacabrio ha scritto:Strano ma![]()
![]()
Trovatemi un colore che a quasta Saab non gli dona
eh il caffè centrava in qualche modoPILLO ha scritto:http://www.causewaynissan.com/new_inven ... cee5513744
----------------> Espresso Black 04 05

Decisamente meglio questi, ... "confluisco" anch'ioyello ha scritto:Meglio questi!![]()
![]()
A è come la tua ? Cavolo questa sembrava molto più marronemaxxxce ha scritto:nero espresso.........questo è il colore come la mia........diciamo che è un grigio scuro con dei cangiantismi...............nella foto molto molto accentuati..... sembra marrone in altri momenti è più tendente al grigio scuro............... un colore molto particolare.......la mia l'aavete vista al raduno in franciacorta ad ottobre...........
il colore bmw o audi è molto più marrone e meno particolare di questo che normalmente ..............saab sempre un passo prima delle tedesche............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si qua nella foto sembra molto ma miolto più marrone............. bmw e audi sono priprio marroni.................questo colore con il sole ha questi cangiantismi molto accentuati come in foto........ diciamo che normalemnte sembra un colo re pià normale ma al sole ha delle sorprese.............SUPERFRA ha scritto:A è come la tua ? Cavolo questa sembrava molto più marronemaxxxce ha scritto:nero espresso.........questo è il colore come la mia........diciamo che è un grigio scuro con dei cangiantismi...............nella foto molto molto accentuati..... sembra marrone in altri momenti è più tendente al grigio scuro............... un colore molto particolare.......la mia l'aavete vista al raduno in franciacorta ad ottobre...........
il colore bmw o audi è molto più marrone e meno particolare di questo che normalmente ..............saab sempre un passo prima delle tedesche............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grigio perchè normalmente non è un nero scuro scuro .......l è uN po più chiaro......avvosaab ha scritto:è un colore semplicemente splendido, riesce ad avere quelle tonalità cangianti per via della mica inserita nella tinta.
Mamma mia che spettacolo!!!!
PS
Io non riescoa vederci molto grigio