Pagina 2 di 2

Re: C900 - Info frizione ?

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 21:43
da giammacabrio
Ok grazie per le info :)

Re: C900 - Info frizione ?

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 22:52
da giammacabrio
Raga :? è possibile che i gommini della pompa della frizione si erano induriti con il freddo del mese passato .....perchè adesso è tutto ok :?