Pagina 2 di 2
Re: C900 - Info frizione ?
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 21:43
da giammacabrio
Ok grazie per le info

Re: C900 - Info frizione ?
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 22:52
da giammacabrio
Raga

è possibile che i gommini della pompa della frizione si erano induriti con il freddo del mese passato .....perchè adesso è tutto ok
