Pagina 2 di 2
Re: Lexus CT200h
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 22:58
da ZioTom
palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Miura ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.
Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.
non è proprio così

Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docet

vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passat

Re: Lexus CT200h
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 23:03
da palla
ZioTom ha scritto:palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Miura ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.
Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.
non è proprio così

Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docet

vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passat

La Passat era un tank ma questo e' un incrociatore.....mah, sti tedeschi.
Re: Lexus CT200h
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 9:34
da SUPERFRA
A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .

- Foto178.jpg (365.41 KiB) Visto 1699 volte
Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
Re: Lexus CT200h
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 20:16
da SDEP
Ci ho dato un'occhiata incuriosito da questo topic e sinceramente non mi entusiasma, in particolare da dietro.
Mi stupisco però che non abbiate invece notato la LS 600. Da dietro forse ricorda un po' troppo la BMW, ma per il resto mi sembra molto meglio

Re: Lexus CT200h
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 10:30
da SUPERFRA
Ma dov'è finito il mio allegato ?!
Re: Lexus CT200h
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 16:30
da Lucantropo
E' sempre li, solo che gli allegati dovranno essere risincronizzati in seguito al trasferimento del server. tornerà.
Re: Lexus CT200h
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 0:55
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Foto178.jpg
Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
Ho riallegato la foto

Re: Lexus CT200h
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 0:27
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Foto178.jpg
Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
Eccola ! E' proprio questa !!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208842541
A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio

Re: Lexus CT200h
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 8:50
da Aeroswiss
SUPERFRA ha scritto: A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio

Come non c'è la leva del cambio???? È lì a sinistra dell'autoradio. Ci sono le classiche R, N e D e poi c'è la B che serve per le salite/discese ripide. La P si inserisce premendo un tasto apposito.
E poi, per la cronaca, anche le nuove Aston Martin non hanno la leva del cambio ma hanno 4 pulsanti con ciascuno una lettera (P, R, N, D)

Re: Lexus CT200h
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 9:28
da SUPERFRA
Si lo so che quella "cosettina" li è la leva del cambio . Io intendevo la leva sul tunnel … sarò preistorico , ma non vedere la leva sul tunnel mi fa star male
