Pagina 2 di 2
Re: Antenna Saab
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 12:49
da ZioTom
confermo cromata su cabrio 1999
Re: Antenna Saab
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 14:11
da Giuseppe Licheri
ma nn puoi recuperare quella della 9000 che hai per ricambi?
Re: Antenna Saab
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 16:12
da autoeconomo
glicheri ha scritto:ma nn puoi recuperare quella della 9000 che hai per ricambi?
Non ho provato se funziona, ma da spenta rimane fuori di un paio di cm, come quella rotta sulla 900NG.
Re: Antenna Saab
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 16:12
da autoeconomo
Sapete se ci sono differenze o se sono tutte uguali su tutti i modelli? Perché PFS da un tipo per ogni modello di Saab.
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:56
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Sapete se ci sono differenze o se sono tutte uguali su tutti i modelli? Perché PFS da un tipo per ogni modello di Saab.
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3944
Ma scusa non è una per tutti???
ti da anche 17 tipi diversi di boccole per adattarla al modello...
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:59
da Lucantropo
Wow! e costa 49€ !! Fantastica ! buono a sapersi..
ma è nera o cromata?
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:11
da Giuseppe Licheri
nella foto ingrandita è cromata..
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:18
da Lucantropo
Sicuro che non sia cromata solo la parte "sommersa" ? perchè la punta mi pare nera..

Ma non è molto chiaro..
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:38
da autoeconomo
Dite che quella postata da glicheri potrebbe andare bene? Perchè PFS mi ha scritto che fino al 23 marzo non avranno le antenne di concorrenza (17 euro), ma solo quelle originali che costano circa il doppio. Non so cosa fare, sarei tentato si prendere quella originali, cosi anche da dare una "mano" a Saab, però con 10 euro in più potrei prendere l'antenna pubblicata da glicheri, cosi da avere tutto nuovo, visto che quella sulla 900NG ha ormai oltre 15 anni.
Ho chiesto a PFS, hanno solo quelle cromate, originali e non.
Re: Antenna Saab
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 18:23
da Giuseppe Licheri
Lucantropo ha scritto:Sicuro che non sia cromata solo la parte "sommersa" ? perchè la punta mi pare nera..

Ma non è molto chiaro..
Si cromata la parte sommersa.
la testa è nera.