Pagina 2 di 2

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 20:05
da L.a.t.23
Già... :(

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:04
da velvet
L.a.t.23 ha scritto: Il discorso del legno nasce perché dà un certo calore all'abitacolo, e in generale trovo che i volanti c900 siano veramente troppo freddi (per non parlare di quelli più spigolosi che fanno veramente impressione). O la radica non c'era, ed allora era un discorso, ma se c'è il volante Nardi, purché non abbia la corona troppo sottile e si intoni come colore, ci può stare..
Ah, ma io in merito non faccio testo.
Da tutte le C900 che ho avuto, compresa l'attuale, ho fatto "sradicare la radica" e ripristinare i rivestimenti d'origine. :))

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:33
da L.a.t.23
No, questo per me è troppo. C'è nata, ci resta.

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:38
da palla
Nella mia FT non c'era e l'ho messa (come la feci aggiungere alla mia EP Aero nel 1992). Il mondo e' bello perche' e' vario :)

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:43
da L.a.t.23
Visto che la mia ce l'ha io veramente la farei mettere sulle portiere e sul pomello del cambio. Sul portaguanti non mi piace invece (nonostante il mio abbia le bolle).

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:45
da giuseppe122
li vendono anche alla Nardi stessa

Re: Volante Nardi

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 23:21
da palla
giuseppe122 ha scritto:li vendono anche alla Nardi stessa
Sicuro? Quando ho acquistato il mio (in Austria perche' in Italia costava di piu') la Nardi mi aveva indirizzato al loro distributore italiano.

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 9:19
da giuseppe122
gli ho scritto e mi hanno mandato il preventivo.....

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:15
da gripen
Ciao Ludovica, giusto per avere un'idea "storica" precisa,
catalogo accessori 1992 e foto da un libro:
accessori volanti legno.jpg
accessori volanti legno.jpg (157.4 KiB) Visto 872 volte
accessori volanti pelle.jpg
accessori volanti pelle.jpg (85.35 KiB) Visto 872 volte
vol legno.jpg
vol legno.jpg (277.2 KiB) Visto 872 volte
vol pelle.jpg
vol pelle.jpg (239.36 KiB) Visto 872 volte
... certo i sedili della terza foto sono osceni... :D

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:17
da giuseppe122
perchè il volante invece è bello??? :D

Io ho il secondo nel catalogo........

ero tentato dal Nardi in pelle ma forse sulla mia non ci sta granchè.....

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:24
da gripen
beh... sì: con la corona in legno fa un po' Riva... nel senso di motoscafo... :D

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:10
da L.a.t.23
Beh non sputerei sopra i Riva...è l'unico motoscafo che comprerei.
Mi piace molto il primo, è il giusto colore.

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 15:58
da saaBruno
secondo me i volanti nardi non c'azzeccano nulla dentro una c900... quello in pelle pure pure ma quelli in legno

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 0:43
da L.a.t.23
Beh, in quelle con tanta radica, come quella della foto, ha un suo perché...

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 9:39
da gripen
L.a.t.23 ha scritto:Beh, in quelle con tanta radica, come quella della foto, ha un suo perché...
Ecco, appunto... pare 'a "buasserì" del Marchese Del Grillo fatta da Aronne Piperno... :D
e chi ci sputa sui Riva!!! :l solo che quelli sono motoscafi... :)

Personalmente prefersico gli altri volanti del catalogo accessori, tipo il boomerang o i Momo con le fascette colorate (non i 4 razze, mai digeriti...), ma il nardi in pelle con le razze "asolate" non mi dispiace affatto... Invece quello con la corona in legno molto ma molto meno, così come eventuali fori tondi sulle razze (sono "troppo" tipici di altre auto, stonano).

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:09
da L.a.t.23
Sui fori anche io. Purtroppo bisognerà vedere come combinare. A me il legno non dispiace.
Piuttosto, che succede se lo cambio e la polizia mi ferma?

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:12
da giuseppe122
niente......

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: sabato 14 aprile 2012, 12:27
da saaBruno

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 23:06
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Sui fori anche io. Purtroppo bisognerà vedere come combinare. A me il legno non dispiace.
Piuttosto, che succede se lo cambio e la polizia mi ferma?
Mozzo incluso:

http://www.rbmperformance.com/lng_EN_sr ... ible-.html

Re: C900 - Volante Nardi

Inviato: domenica 13 maggio 2012, 16:52
da giuseppe122